annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

n 376 io faccio 50/ 240 totale *100=20%

Commenta

ekko xkè nn mi trovavo..io facevo il totale degli addetti nella sede b su 240..ke scemina!!!!mentre l'altra è a ma ho dovuto fare un bel pò di calcoli prima di avere la risposta certa..certo che in un minuto è dura...grazie giugia!!!cmq sui critico numerici faccio 1/2 errori su dieci come nei critico verbali..

Commenta

ragazzi, nn mi esce la 399 dei critico numerici sn soluzioni ripam..chi mi spiega???gracias!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          ragazzi, nn mi esce la 399 dei critico numerici sn soluzioni ripam..chi mi spiega???gracias!!
          devi fare 13,90*100/79,70= 17,44 quindi 17%
          anche se la domanda è formulata male, sembrerebbe doversi fare il rapporto del cinema su tutti gli altri, ma cosi facendo nessuna delle soluzioni andrebbe bene.
          Se ci fosse stata la risposta nessuna delle precedenti l'avrei sbagliata anch'io

Commenta

cioè formulata malissimo................mamma mia,infatti io facevo proprio così...........gracias!!!!!

Commenta

ragazze/i una cortesia..potreste ripostare i quiz laureati cn le soluzioni ripam ke nn riesco più a trovare?ho solo quelli diplomati di quelli cn le soluzioni....gracias!!!

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
                ragazze/i una cortesia..potreste ripostare i quiz laureati cn le soluzioni ripam ke nn riesco più a trovare?ho solo quelli diplomati di quelli cn le soluzioni....gracias!!!
                provo ad allegarli
                File allegati

Commenta

mi allegheresti anke il critico verbale e il numerico...???così quando finirò quelli senza soluzioni attacco cn questi, anke xkè quelli dei diplomati sn compresi in questi..grazie!!!!

Commenta

paralabia spiegami non ho capito i diplomati sono compresi in cosa???

Commenta

Scusate qualcuno sa spiegarmi come si risolve la 313? ... e vorrei sapere se la 319 è la D o la A; così come pure la 320 che, secondo me, è la B (pari a 31) e non la D. Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X