annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento critico numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi vi chiedo un favore...Dato che tutto il gruppo sta facendo un pò un pò e un pò e forse è meglio, mi sto stampando i critico verbale e critico numerico e dividerò le esercitazioni nelle 3 categorie in tot ore al giorno(tanto per essere in tema).....
    Bene dopo questo balzello che a voi non frega niente.....quando il diavolo t'accarezza vuol dire che vuole l'anima....

Mi dite dove sono le risposte a questi quiz????qualcuno può come ho fatto nel numerico su consiglio di Mari metterle in un file .doc????
    Altrimenti quantomeno potete postarmi le risposte dalla 1 alla 100 ????
    Grazie grazie grazie!

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      fino a 111 le ho trovate...
      mi servono tutte perche oggi pomeriggio inizio a farli

Paride mi dai il link o le posti?????

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
        ragazzi vi chiedo un favore...Dato che tutto il gruppo sta facendo un pò un pò e un pò e forse è meglio, mi sto stampando i critico verbale e critico numerico e dividerò le esercitazioni nelle 3 categorie in tot ore al giorno(tanto per essere in tema).....
        Bene dopo questo balzello che a voi non frega niente.....quando il diavolo t'accarezza vuol dire che vuole l'anima....

Mi dite dove sono le risposte a questi quiz????qualcuno può come ho fatto nel numerico su consiglio di Mari metterle in un file .doc????
        Grazie grazie grazie!
        devi andare sul forum del 2009, entrare cliccando seconda prova 2009, poi vai al link ripam ragionamento critico numerico, li ci sono le soluzioni postate negli altri anni.

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
          devi andare sul forum del 2009, entrare cliccando seconda prova 2009, poi vai al link ripam ragionamento critico numerico, li ci sono le soluzioni postate negli altri anni.
          grazie mille!!! Intanto le ho salvate fino alla 300!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio

Grazie grazie grazie!
            Guarda un po di pagine addietro, qualche giorno fa le avevo postate io le prime 100!

Commenta

Ragazzi potete postare le vostre risposte dalla n. 441 in poi per favore?

PS nel frattemmpo alla 464 che risposta avete dato? a me viene 5040 e quindi d ma nelle risposte leggo c

Commenta

Inoltre ho un'altra domanda. Per il quiz 465 la risposta è palesemente e facilmente individuabile nella c, ma se l'importo richiesto fosse stato più alto, tipo 3750, come avrei potuto fare il calcolo? Si può impostare una proporzione? perchè io ho fatto una prova e ci sono arrivata a tentativi.

Commenta

Mari mi dai le tue soluzioni 461-470?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Inoltre ho un'altra domanda. Per il quiz 465 la risposta è palesemente e facilmente individuabile nella c, ma se l'importo richiesto fosse stato più alto, tipo 3750, come avrei potuto fare il calcolo? Si può impostare una proporzione? perchè io ho fatto una prova e ci sono arrivata a tentativi.
                    la proporzione la devi impostare su tutte le %
                    100: 10 = x: 350
                    poi con il 22 con il 27
                    ma comunque ad occhio si fa lo stesso anche con importi differenti.
                    se avessi considerato un importo di 3750 avresti preso sicurametne una fascia + alta perchè il 10% di 7000 è 700 quindi la prima fascia già la escludi.
                    se prendi la seconda fascia con il limite +alto 14000 e calcoli il 22% hai circa 3000E e quindi è necessariamente l'ultima.

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi potete postare le vostre risposte dalla n. 441 in poi per favore?
                    PS nel frattemmpo alla 464 che risposta avete dato? a me viene 5040 e quindi d ma nelle risposte leggo c
                    la soluzione è D, non so chi ha scritto c.
                    e comuqnue qui si applica l'aliquota su tutto il reddito non prorpiamente a scaglioni in base alle norme tributarie.
                    Ultima modifica di mari66; 20-07-2012, 11:24.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      la proporzione la devi impostare su tutte le %
                      100: 10 = x: 350
                      poi con il 22 con il 27
                      ma comunque ad occhio si fa lo stesso anche con importi differenti.
                      se avessi considerato un importo di 3750 avresti preso sicurametne una fascia + alta perchè il 10% di 7000 è 700 quindi la prima fascia già la escludi.
                      se prendi la seconda fascia con il limite +alto 14000 e calcoli il 22% hai circa 3000E e quindi è necessariamente l'ultima.

la soluzione è D, non so chi ha scritto c.
                      e comuqnue qui si applica l'aliquota su tutto il reddito non prorpiamente a scaglioni in base alle norme tributarie.
                      mary ...ritieni giusto calcolare senza applicare gli scaglioni quindi? sarebbe un calcolo lunghissimo con gli scaglioni

Commenta

Sto operando...
                      X