Si io ho scaricato dal sito Ripam infatti le soluzioni. Già da tempo. Se ci sono quelli ufficiali ormai è un mio motto... Perché complicarsi la vita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioio invece su questo forum ho scritto di scaricare le soluzioni dal sito della RIPAM dove sono segnalate con * quelle errate... così si evita di ripetere le stesse cose..
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiomari ho controllato ma nelle risposte che io visiono non è indicata come sbagliata per esempio la n 327 laureati, oppure nelle risposte dei diplomati la 1077 non è indicata come sbagliata. forse la pagina che io visiono del sito ripam non è agggiornata??? bo??
Giugia ho controllato. Effettivamente la 1077 diplomati dà come soluzione D . Non è stata segnalata con asterisco. Penso quindi di prendere atto anche qui sul forum nel momento in cui se ne segnala una sbagliata onde evitare ripetizioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioSi io ho scaricato dal sito Ripam infatti le soluzioni. Già da tempo. Se ci sono quelli ufficiali ormai è un mio motto... Perché complicarsi la vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioVi segnalo anche questa. Non è indicata come errata solo che io non so dare una risposta. la serie è la seguente:
7 25 15 ? 4 28
le risposte sono 19-17-30-24-32 e la risposta riportata come corretta è la 17.
Commenta
Commenta