annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si io ho scaricato dal sito Ripam infatti le soluzioni. Già da tempo. Se ci sono quelli ufficiali ormai è un mio motto... Perché complicarsi la vita?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      io invece su questo forum ho scritto di scaricare le soluzioni dal sito della RIPAM dove sono segnalate con * quelle errate... così si evita di ripetere le stesse cose..
      Grazie Mari non lo sapevo

Commenta

mari ho controllato ma nelle risposte che io visiono non è indicata come sbagliata per esempio la n 327 laureati, oppure nelle risposte dei diplomati la 1077 non è indicata come sbagliata. forse la pagina che io visiono del sito ripam non è agggiornata??? bo??

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
          mari ho controllato ma nelle risposte che io visiono non è indicata come sbagliata per esempio la n 327 laureati, oppure nelle risposte dei diplomati la 1077 non è indicata come sbagliata. forse la pagina che io visiono del sito ripam non è agggiornata??? bo??

Giugia ho controllato. Effettivamente la 1077 diplomati dà come soluzione D . Non è stata segnalata con asterisco. Penso quindi di prendere atto anche qui sul forum nel momento in cui se ne segnala una sbagliata onde evitare ripetizioni.

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
            Si io ho scaricato dal sito Ripam infatti le soluzioni. Già da tempo. Se ci sono quelli ufficiali ormai è un mio motto... Perché complicarsi la vita?
            ciao, scusami porta pazienza ma mi potresti dire dove sono esattamente le soluzioni perchè non riesco a trovarle sul sito ripam.....

Commenta

da dove hai scaricato i quiz sotto trovi anche il link delle soluzioni...nella stessa pagina

Commenta

Vi segnalo anche questa. Non è indicata come errata solo che io non so dare una risposta. la serie è la seguente:
                7 25 15 ? 4 28
                le risposte sono 19-17-30-24-32 e la risposta riportata come corretta è la 17.

Commenta

Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggio
                  Vi segnalo anche questa. Non è indicata come errata solo che io non so dare una risposta. la serie è la seguente:
                  7 25 15 ? 4 28
                  le risposte sono 19-17-30-24-32 e la risposta riportata come corretta è la 17.
                  è giusto 17, a coppia la somma è 32

Commenta

Anche x me.

Commenta

chiedo aiuto per due serie .... non riesco a capire come si arriva alla soluzione ... saranno semplici ... ma mi sono bloccata!!
                      sono rispettivamente la n. 84 e la n. 94 Ripam

196- .... - 64- 25-4
                      risposta 121

..... - 18-32-8-56-14
                      risposta 72

grazie

Commenta

Sto operando...
                      X