annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda le risposte di alf io ho capito corregetemi se sbaglio
    che sono le soluzioni date da alf ai quiz ripam la batteria 1200 di cui non abbiamo le soluzioni.
    io ho capito questo giusto???
    esatto
    il link riguarda le soluzioni dei 1200 RIPAM!!!!!!!
    MICH

Commenta

chi mi aiuta con queste
      ? 6 3 21 3 7 risp 18
      1 27 ? 343 risp 125
      7per 3=21
      6per 3=18
      1alla 3 =1 3 alla terza =27
      5 alla terza =125
      7 alla terza =343

Commenta

grazie sei bravissima complimenti, meno male che non concorriamo nella stessa regione.

Commenta

grazie sei bravissima complimenti, meno male che non concorriamo nella stessa regione.
          scherzi?
          alla fine ti iscrivi ai test psicoattitudinali a Napoli?
          bacio
          mich

Commenta

credo proprio di si ma per adesso voglio prima finire una buona parte di test capire i miei punti deboli in modo che faccio come hai fatto tu, mi faccio delle lezioni individuali sulle cose che non ho capito da sola.
            poi dopo il fatidico 12 mi iscrivo al corso...s cosi almeno sto con la coscenza a posto di aver fatto tutto il possibile,per adesso quizzo dalla mattina alla sera, per pagare tutti sti corsi non andrò neanche in vacanza......maro speriamo bene. che estate almeno ci siete voi che mi tenete compagnia sono rimasta praticamente da sola sono tutti al mare.

Commenta

credo proprio di si ma per adesso voglio prima finire una buona parte di test capire i miei punti deboli in modo che faccio come hai fatto tu, mi faccio delle lezioni individuali sulle cose che non ho capito da sola.
              poi dopo il fatidico 12 mi iscrivo al corso...s cosi almeno sto con la coscenza a posto di aver fatto tutto il possibile,per adesso quizzo dalla mattina alla sera, per pagare tutti sti corsi non andrò neanche in vacanza......maro speriamo bene. che estate almeno ci siete voi che mi tenete compagnia sono rimasta praticamente da sola sono tutti al mare.
              benissimo vedrai che soddisfazioni
              loro ti spronano nella buona riuscita
              hai letto io ho fatto 5 minitest da 20 per un totale di 100 di verifica del rag numerico solo 9 errori
              e domani incominciamo con la teoria di grafici e tabelle
              un abbraccio
              mich

Commenta

eccomi quì buon pomeriggio...da un'ora do i numeri pure io.

1 10 37 118 x

360-361-351-261-300

Commenta

oggi io ho fatto sui 150 quiz...errori niente...o li azzecco o non li so risolvere proprio!!!

Commenta

non ho capito come la serie??

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      eccomi quì buon pomeriggio...da un'ora do i numeri pure io.

1 10 37 118 x

360-361-351-261-300
                      illuminazione!!! x3+7

Commenta

Sto operando...
                      X