Originariamente inviato da rosaria27
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio???????????
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggioDa 10-12 giorni, si anch'io un paio di orette al giorno.. e all'inizio per capire ogni serie ci stavo una vita.
Originariamente inviato da salvo84 Visualizza il messaggioDevi fare x2 e +2. Vedi 5x2=10+2=12 26x2=52+2=54
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSu 100 quiz dei minitest del corso ne ho errate solo 9
buona serata a tutti
mich
Buona serata stacco pure io per ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggiocomplimenti!!!ma tu nel 2009 avevi fatto il concorso???se è si come mai sei quì???dove sei caduta se di logica sei molto brava vedo???
Buona serata stacco pure io per ora...
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSu 100 quiz dei minitest del corso ne ho errate solo 9
buona serata a tutti
mich
Buona serata anche a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio5 12 x 54 100
sol.36 20 27 24 26
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggionel 2009 non superai la 1 prova..quest'anno è andata meglio.. Terremotati permettendo vedremo la gu del 12/09 intanto mi alleno con i ripam
saluti
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea975 Visualizza il messaggiocome ti hanno detto gli altri la logica è x2 +2 aggiungo solo che forse hai sbagliato a scrivere la serie l'ultimo numero è 110.
Ho già risposto sul quiz
Commenta
Commenta