annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
    3 9 10 * 31
    quesito n.1
    perché la risposta è la E e non la D ?
    Ho fatto 3+9-2 da 10
    10+25-4 da 31
    da dove spunta il 16?
    Non so a che quesito ti riferisci, ma la risposta dovrebbe essere 30 (alterni x3 e +1)

Commenta

Quesito n.6 in prima pagina la soluzione è C a me sembra la D perché vanno ad aumentare +3+4+5.Ci sono correzioni alle soluzioni della prima pagina?sono con il cel e va lento nel cercare...

Commenta

mi riferisco all oggetto del thread,quesito numero 1dei Ripam e il secondo postato é il numero 6. Sto iniziando adesso le esercitazioni.!

Commenta

Quesito n.6 in prima pagina la soluzione è C a me sembra la D perché vanno ad aumentare +3+4+5.Ci sono correzioni alle soluzioni della prima pagina?sono con il cel e va lento nel cercare...
          Mi sa che stai facendo confusione.
          Quelle sono le soluzioni dei 1200 quiz di ragionamento numerico Ripam che puoi scaricare da questa pagina I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

Commenta

Ho capito. Dopo controllo allora. Grazie

Commenta

Mi chiedo allora quali Ripam ho io a questo punto.

Commenta

Mi chiedo allora quali Ripam ho io a questo punto.
                ci sono oltre a quelli del link, anche quelli del concorso comune di Napoli. questi ultimi sono sia per diplomanti e laureati e prevodono la soluzione ufficiale da parte del RIPAM

Commenta

Ciao,e dove sta questa soluzione? Io ho scaricato quelli x laureati. Ora scarico anche quelli che avete voi e mi esercito con voi.

Commenta

Ciao,e dove sta questa soluzione? Io ho scaricato quelli x laureati. Ora scarico anche quelli che avete voi e mi esercito con voi.
                    Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

Grazie mille Ezio!!!Dunque allora quelli che ho io sono per dièplomati dato che li scaricari per il 220 posti.Ma le soluzioni non me le avevano proprio date!!!!! E senti ma voi su quelli per laureati non vi esercitate???Fate solo quelli che ha postato Gato???

Commenta

Sto operando...
                      X