Originariamente inviato da nuvolaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioGrazie Mari !buon proseguimento!
Paride da quanto ti eserciti? Io da ieri.quanto dedicate alle esercitazioni al giorno?
Ma non ho ne un tempo minimo ne un tempo massimo
Questi giorni ho fatto i quiz a tempo pieno perché fa caldo e non riesco a fare altro ...
Cosi qualcuno ne faccio, qualcuno sbircio la soluzione e qualcuno la chiedo qui.... ahahaha
Tu concorri per la Lombardia?Ultima modifica di paride17; 11-07-2012, 18:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggioCredo siano cosi!!!!!!!!
Commenta
-
La stessa cosa io .con questo caldo non si riesce a studiare e mi sono data ai passatempi.ci sono più di 40 gradi qui ! Mi ero programmata di iniziare dopo Ferragosto ma non é stato così.
Concorro x il Veneto
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioCiao Rosaria. Mi esercito da lunedì, ma solo con i numerici, gli altri ancora non li ho visti.
Ma non ho ne un tempo minimo ne un tempo massimo
Questi giorni ho fatto i quiz a tempo pieno perché fa caldo e non riesco a fare altro ...
Cosi qualcuno ne faccio, qualcuno sbircio la soluzione e qualcuno la chiedo qui.... ahahaha
Tu concorri per la Lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioLa stessa cosa io .con questo caldo non si riesce a studiare e mi sono data ai passatempi.ci sono più di 40 gradi qui ! Mi ero programmata di iniziare dopo Ferragosto ma non é stato così.
Concorro x il Veneto
LA prova ci sarà, se tutto va bene, tra 4 mesi ... e fare i quiz per 4 mesi a ritmo pieno è impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggioCredo che sia poco utile iniziare cosi presto ... ma tra non fare niente e fare i quiz, preferisco fare i quiz
LA prova ci sarà, se tutto va bene, tra 4 mesi ... e fare i quiz per 4 mesi a ritmo pieno è impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiosono d accordo con le soluzione date,
aiutatemi a capire queste
18 ? 6 1 4 risp 3
1 5 13 25 ? risp 41
161 100 61 39 ? risp22
2 6 13 ? 36 risp 23
11 24 3 ? 2 risp 16
14 38 52 ? 105 risp 53
161 100 61 39 ? risp22 sottrazione a coppia
2 6 13 ? 36 risp 23 +4 +7+ 10 +13
11 24 3 ? 2 risp 16 +13 ; div 8; +13; div 8
Commenta
-