Grazie
. La seconda era semplice..inizio a dare segni di stanchezza :-)
Infatti io faccio mezza giornata al dì ormai.A parte il critico numerico che ancora qualche formula è a me estranea il tutto è solo velocità e attenzione......
Infatti io faccio mezza giornata al dì ormai.A parte il critico numerico che ancora qualche formula è a me estranea il tutto è solo velocità e attenzione......
Come ti sei organizzata con il critico numerico?
Hai qualche riferimento di calcolo mentale? (links, libri etc)
dato che non cè più mari giornalmente mi alleno con i Ripam laureati(i diplomati li ho finiti) e qualcosa sul Simone per le simulazioni.
E poi vado avanti con i Ripam senza soluzione per non restare indietro...magari tre quarti c'azzecco ......
nelle vecchie soluzioni trovo invece indicata la A 18
le considerano due serie diverse 36/2=18/2=9
ma non c'è alcuna logica tra i due numeri in posizioni pari
in genere anche l'altra serie prevede delle divisioni o moltiplicazioni, giusto?
ma non è giusto fare per essere più sicuri 793 x 100 e il risultato(79300) lo dividete per 879????..tutto manualmente.... ma altrimenti come si fa adessere precisi?..grazie..se avete consiglio migliore....
ma non è giusto fare per essere più sicuri 793 x 100 e il risultato(79300) lo dividete per 879????..tutto manualmente.... ma altrimenti come si fa adessere precisi?..grazie..se avete consiglio migliore....
non cè tempoooo!
Ma poi che cambia?basta che hai il risultato fare la percentuale è un attimo
Commenta