annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alicasa
    ha risposto
    Originariamente inviato da pazzoxscelta Visualizza il messaggio
    Cari colleghi aspiranti di X-Factor, anche io mi inserisco solo adesso nel forum...e inizio col chiedere un piacere: qualcuno potrebbe inviare file soluzioni Ripam per le 3 tipologie oggetto di esame?...mi fareste un grande piacere, grazie
    Non ci sono risposte ufficiali. Trovi però dei files redatti con le risposte nelle varie discussioni nel forum.

    Lascia un commento:


  • pazzoxscelta
    ha risposto
    Cari colleghi aspiranti di X-Factor, anche io mi inserisco solo adesso nel forum...e inizio col chiedere un piacere: qualcuno potrebbe inviare file soluzioni Ripam per le 3 tipologie oggetto di esame?...mi fareste un grande piacere, grazie

    Lascia un commento:


  • Marcelloimperato
    ha risposto
    Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
    sono quelli nominati AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 44 ecc ecc?
    sì.............

    Lascia un commento:


  • ricco27
    ha risposto
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Li trovi nel forum del concorso per gli assistenti sempre all'interno del l'agenzia delle entrate credo si chiami
    bando di concorso 220 assistenti o qualcosa di simile.
    cercalo perché c'è
    sono quelli nominati AGENZIA DELLE ENTRATE--QUESTIONARIO 44 ecc ecc?

    Lascia un commento:


  • mari66
    ha risposto
    Originariamente inviato da kaspyr Visualizza il messaggio
    ragazzi io mi inserisco solo ora in questo forum e volevo chiedervi dove posso trovare i test che hanno dato per il concorso a 220 assistenti amministrativi che mi dicono diverso da quelli classici. Forse ne avete già parlato ma vi dispiace dare una dritta anche a me. Secondo me è improbabile che saltino fuori quesiti diversi da quelli che hanno sempre dato ma forse è bene almeno conoscerli per sentirci più tranquilli. Grazie
    Li trovi nel forum del concorso per gli assistenti sempre all'interno del l'agenzia delle entrate credo si chiami
    bando di concorso 220 assistenti o qualcosa di simile.
    cercalo perché c'è

    Lascia un commento:


  • kaspyr
    ha risposto
    ragazzi io mi inserisco solo ora in questo forum e volevo chiedervi dove posso trovare i test che hanno dato per il concorso a 220 assistenti amministrativi che mi dicono diverso da quelli classici. Forse ne avete già parlato ma vi dispiace dare una dritta anche a me. Secondo me è improbabile che saltino fuori quesiti diversi da quelli che hanno sempre dato ma forse è bene almeno conoscerli per sentirci più tranquilli. Grazie

    Lascia un commento:


  • Marcelloimperato
    ha risposto
    help2.pdf

    mari mi potresti aiutare con queste due domande?????

    Lascia un commento:


  • ang&lina
    ha risposto
    Originariamente inviato da rossana70 Visualizza il messaggio
    Partendo da destra 5+4=9 9+16=25
    anch'io c'ero cascata.... ricordi mari?
    sono tutti quadrati

    Lascia un commento:


  • rossana70
    ha risposto
    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    In base a cosa secondo te è 5?
    Partendo da destra 5+4=9 9+16=25

    Lascia un commento:


  • alicasa
    ha risposto
    Perchè date info sbagliate di cui si è discusso mille volte?

    La prova per assistenti era composta da 50 domande in 40 minuti, la prova per funzionari del 2009 era composta da 80 domande per 80 minuti. La prova del concorso del 2008, invece, aveva 80 domande per 90 minuti. Per favore evitiamo di depistare.... Se questo è il modo in cui pensate di vincere il concorso avete poche doti...

    Lascia un commento:

Sto operando...
X