annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova concorso 855 funzionari Agenzia delle Entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • newstar
    ha risposto
    Ragazzi si dice che il punteggio minimo per passare in Lombardia sia stato 26.56 giù di lì.. Qualcuno che riesce ad avere notizie certe dall'interno?

    Lascia un commento:


  • franpot79
    ha risposto
    Originariamente inviato da craivau Visualizza il messaggio
    Aggiungo che la Ripam ha pure tolto la banca dati di Napoli. Perchè lo ha fatto?

    (...omissis...)

    ecco a voi la famosa banca dati....

    pubblica....

    (...omissis...)


    I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA

    Lascia un commento:


  • Jacksonrules
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    io sono fortemente convinta di questo ! penso che abbia cambiato non solo l'ordine di risposta ma anche i valori sennò che senso aveva fare due file? io avrei potuto comunicare con il mio vicino dicendo il risultato in caso di tabella o la prima parola in caso di brano. riguardo un paio di tabelle (strumenti musicali ) ho fatto diverse volte il calcolo e non mi veniva nessun importo delle risposte . può essere pure che mi sbagli ma mi rimane un grosso dubbio.
    un altra cosa : la tabella con gli affitti tra roma , palermo . ecc... chiedeva per un appartamento grande 90mq o 91mq?altro dubbio
    Anche io ho questo stesso dubbio...non mi ritrovo su alcuni dati e risposte ufficiali delle tabelle....
    Mah forse ricordo male io...

    Lascia un commento:


  • escoriandoli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
    io sono fortemente convinta di questo ! penso che abbia cambiato non solo l'ordine di risposta ma anche i valori sennò che senso aveva fare due file? io avrei potuto comunicare con il mio vicino dicendo il risultato in caso di tabella o la prima parola in caso di brano. riguardo un paio di tabelle (strumenti musicali ) ho fatto diverse volte il calcolo e non mi veniva nessun importo delle risposte . può essere pure che mi sbagli ma mi rimane un grosso dubbio.
    un altra cosa : la tabella con gli affitti tra roma , palermo . ecc... chiedeva per un appartamento grande 90mq o 91mq?altro dubbio
    i compiti devono essere per forza tutti uguali tra di loro, il punto è se sono uguali ai ripam ufficiali

    Lascia un commento:


  • adina81
    ha risposto
    ma del veneto niente si sa??? per la lombardia è ancora presto credo.....

    Lascia un commento:


  • Nakyra
    ha risposto
    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Dicono una ventina...
    E nel Lazio, invece, quanti saranno?

    Lascia un commento:


  • Cisco23
    ha risposto
    Originariamente inviato da nikbet Visualizza il messaggio
    quanti sono gli interni in Emilia? con quale media ipotizzate si possa accedere al tirocinio?
    Dicono una ventina...

    Lascia un commento:


  • Alex
    ha risposto
    Originariamente inviato da adina81 Visualizza il messaggio
    ragazzzi, ma non è che l'AE ha riportato gli schemi ripam cambiando alcuni valori?
    io sono fortemente convinta di questo ! penso che abbia cambiato non solo l'ordine di risposta ma anche i valori sennò che senso aveva fare due file? io avrei potuto comunicare con il mio vicino dicendo il risultato in caso di tabella o la prima parola in caso di brano. riguardo un paio di tabelle (strumenti musicali ) ho fatto diverse volte il calcolo e non mi veniva nessun importo delle risposte . può essere pure che mi sbagli ma mi rimane un grosso dubbio.
    un altra cosa : la tabella con gli affitti tra roma , palermo . ecc... chiedeva per un appartamento grande 90mq o 91mq?altro dubbio

    Lascia un commento:


  • nikbet
    ha risposto
    quanti sono gli interni in Emilia? con quale media ipotizzate si possa accedere al tirocinio?

    Lascia un commento:


  • Sebastied
    ha risposto
    Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
    purtroppo ho dovuto ricopiarle tutte a mano per questo ho specificato di correggerle....semmai quotale con i dati esatti cosi' fai un piacere a tutti
    Si, lo dicevo x questo. E purtroppo sn in studio ed ho lasciato il quaderno a casa. Cmq. le risposte erano tt esatte le ho ricontrollate. Almeno spero

    Lascia un commento:

Sto operando...
X