annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodi di calcolo rapido per la prova oggettiva-attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Metodi di calcolo rapido per la prova oggettiva-attitudinale

Salve, potete riportare qui i metodi di calcolo rapido per la prova oggettiva attitudinale??Come si calcola, ad esempio l'aumento/dimunuzione percentuale, o trucchetti su come si possono fare "a mente" divisioni non complesse.
    Grazie e in bocca al lupo a tutti.

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    Salve, potete riportare qui i metodi di calcolo rapido per la prova oggettiva attitudinale??Come si calcola, ad esempio l'aumento/dimunuzione percentuale, o trucchetti su come si possono fare "a mente" divisioni non complesse.

buona idea!

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
      bravo/a,davvero un suggerimento utile!!

Commenta

Originariamente inviato da kyraxxx Visualizza il messaggio
        bravo/a,davvero un suggerimento utile!!
        come suggerimento va bene ma non potete pretendere che si scriva 20 volte la stessa cosa!! e ragazzi, il suggerimento viene dato nel momento in cui viene risolto un test o una particolare tipologia.
        restate sempre su uno stesso forum non ne aprite 25mila!!!

avete creato quello " seconda prova....." e allora usate quello..
        non è che uno si può andare a leggere tutte le richeiste di ogni forum... o no?!
        vi sembra assurda come obiezione?

Commenta

Ciao ragazzi,
          io metterei a disposizione dispense e tecnihe di velocita e trucchetti vari circa i calcoli piu difficili
          Nel weekend ci aggiorniamo
          a presto
          Mich

Commenta

come si inseriscono file io ho provato ma mi da solo inserisci immagine

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              come suggerimento va bene ma non potete pretendere che si scriva 20 volte la stessa cosa!! e ragazzi, il suggerimento viene dato nel momento in cui viene risolto un test o una particolare tipologia.
              restate sempre su uno stesso forum non ne aprite 25mila!!!

avete creato quello " seconda prova....." e allora usate quello..
              non è che uno si può andare a leggere tutte le richeiste di ogni forum... o no?!

vi sembra assurda come obiezione?
              no no,anzi,molto pertinente!!!
              solo che quando si inizia un 3d,di solito dopo un po' degenera...e invece di fare gli esercizi,si parla di altro...invece magari così,chiamando questo in maniera specifica "metodi calcolo...ecc",nessuno verrà a scrivere qui di altro,e ci si potrà esercitare in matematica...che dici?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                come si inseriscono file io ho provato ma mi da solo inserisci immagine
                vai su rispondi poi mostra allegati e da li carichi e inserisci il doc...

Commenta

Solo che quando si inizia un 3d,di solito dopo un po' degenera...e invece di fare gli esercizi,si parla di altro...invece magari così,chiamando questo in maniera specifica "metodi calcolo...ecc",nessuno verrà a scrivere qui di altro,e ci si potrà esercitare in matematica...che dici?
                  mitica kyraxxxxxxxxx

Commenta

solo che quando si inizia un 3d,di solito dopo un po' degenera...e invece di fare gli esercizi,si parla di altro...invece magari così,chiamando questo in maniera specifica "metodi calcolo...ecc",nessuno verrà a scrivere qui di altro,e ci si potrà esercitare in matematica...che dici?
                    Kyraxx la mia esperienza è che quando si sta su un forum si parla di test e basta...
                    se vuoi averne conferma ed hai un po' di tempo da perdere dai una occhiata a quello del concorso di napoli, o quello degli assistenti nei 3 mesi circa precedenti la prova.
                    non ci sono out of thread..
                    davvero.
                    poi ovviamente ognuno ha i propri metodi, tutti degni di rispetto.

Commenta

Sto operando...
                    X