Rinnovo la mia proposta di scambio, visto che il tempo è tiranno ed ormai sto raccogliendo le ultime fonti prima di fare un ripassone finale.
Io ho a disposizione i riassunti del Simone e sto cercando URGENTEMENTE (ho gli orali tra pochi giorni)i riassunti di diritto amministrativo fatti da qualche manuale universitario, per esempio dal Casetta o dal Sandulli (credo che siano i manuali più usati da quello che sento!).
Fatevi vivi anche se avete altro materiale che possa essere utile per l'orale. Rispondo solo via email gmt1978@virgilio.it
Io ho a disposizione i riassunti del manualone Simone integrati con altre fonti, utilissimi per preparare in tempi rapidi l'orale. Sono tutti in formato word, divisi per materia e per argomento, con tutti gli indici per un'agevole consultazione.
diritto tributario....150 pagine circa (Simone e memento fiscale)
diritto civile....50 pagine (Simone)
diritto commerciale....100 pagine (Simone e manuale Buonocuore)
diritto amministrativo....60 pagine (Simone)
diritto penale....25 pagine (Simone)
ragioneria....45 pagine (manualone Simone+compendio sempre della Simone)
organizzazione....20 pagine (Simone)
scienza delle finanze....22 pagine (Simone)
statistica....5 pagine (Simone)
Rispondo solo via email gmt1978@virgilio.it
Io ho a disposizione i riassunti del Simone e sto cercando URGENTEMENTE (ho gli orali tra pochi giorni)i riassunti di diritto amministrativo fatti da qualche manuale universitario, per esempio dal Casetta o dal Sandulli (credo che siano i manuali più usati da quello che sento!).
Fatevi vivi anche se avete altro materiale che possa essere utile per l'orale. Rispondo solo via email gmt1978@virgilio.it
Io ho a disposizione i riassunti del manualone Simone integrati con altre fonti, utilissimi per preparare in tempi rapidi l'orale. Sono tutti in formato word, divisi per materia e per argomento, con tutti gli indici per un'agevole consultazione.
diritto tributario....150 pagine circa (Simone e memento fiscale)
diritto civile....50 pagine (Simone)
diritto commerciale....100 pagine (Simone e manuale Buonocuore)
diritto amministrativo....60 pagine (Simone)
diritto penale....25 pagine (Simone)
ragioneria....45 pagine (manualone Simone+compendio sempre della Simone)
organizzazione....20 pagine (Simone)
scienza delle finanze....22 pagine (Simone)
statistica....5 pagine (Simone)
Rispondo solo via email gmt1978@virgilio.it
Commenta