annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti + soluzioni concorso AdE 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non sono affatto permaloso solo penso che le cose si possano dire con più garbo....

Commenta

Originariamente inviato da staibuz Visualizza il messaggio
      non sono affatto permaloso solo penso che le cose si possano dire con più garbo....
      ok dai su su sono sicuro ke passerai la 1 prova in bocca al lupo

Commenta

sono 60 g nn 90, normalmente sono 60 + ulteriori 30 g ma se viè fondato motivo di ritenere pregiudicato il diritto alla riscossione delle somme si procede trascorsi 60 giorni

Commenta

ciao a tutti. Qualcuno per caso ha il questionario che aveva come domanda n. 1: "le operazioni di liquidazione delle imposte dovute sulla base della dichiarazione sono disciplinate:.. dall'art. 36 bis"...
          mi interessa QUEL questionario...perchè mi sono segnato qualche risposta in base all'ordine delle domande di quel questionario
          quindi non mi interessano quelli già postati... se l'avete, per favore, lo potete postare? grazie.

Commenta

scorri le prime pagine di questa discussione trovi file allegati delle domande e risposte

Commenta

Concordo!nel link dell'agenzia delle entrate si legge chiaramente che le nuove disposizioni si applicano per i periodi d'imposta in corso e successivi al 31/12/2007. Agenzia delle Entrate - Controlli - Avviso di accertamento

Commenta

Sto operando...
              X