il 3 settembre si rianima tutto sicuramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggioil 3 settembre si rianima tutto sicuramente
Commenta
-
Originariamente inviato da SperiamoAE Visualizza il messaggiopensi che il 3 uscirà la graduatoria? speriamo sia così
Blackrain a quanto pare adora il capodanno e ha iniziato il count down!
Commenta
-
Per il Conte
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioIl 3 settembre è il 246º giorno del Calendario gregoriano (il 247º negli anni bisestili). Mancano 119 giorni alla fine dell'anno.
Blackrain a quanto pare adora il capodanno e ha iniziato il count down!
Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da type Visualizza il messaggioBen tornato Conte, che piacere ritrovarti.
Buona giornata.
Commenta
-
Originariamente inviato da cugiumbu Visualizza il messaggioBentornato Conte!
Ho riletto i tuoi post ultimamente. Puoi dirci gli altri pro e contro del lavorare in CAM e in COP? Grazie mille!
Meglio il COP del CAM indubbiamente. 1) nel cop non devi rimanere seduto per 4 ore di fila (con pausa di 15 min ogni 2 ore) nel cam si 2) nel cop puoi gestirti il lavoro come vuoi tu nell'arco della giornata nel cam no 3) nel cop non devi sorbirti contribuenti e professionisti che al tel ti trattano come se fossi un centralinista della telecom , nel cam devi avere pazienza. 4)nel cop lavori e nessuno ti deve controllare nei cam si, c'è il responsabile di sala che ti tiene sotto controllo.
Al cam hai un indennità aggiuntiva che puoi compensare nei cop facendo straordinario
Nel cam magari apprendi le novità fiscali e devi tenerti aggiornato nel cop si fa un lavoro piu settoriale e specifico.
Quello che so per certo è che molti colleghi dopo un po di tempo ai Cam hanno provato di tutto per uscirsene (erano AreaIII e non AreaII e quindi era piu facile cambiare) perchè non riuscivano a sopportare lo stress.
Commenta
-
Ospite
-
Buonasera ragazzi, è normale che bisogna aspettare la graduatoria, la chiamata, ecc., vi dico di più, un mio amico tra la vincita del concorso e la chiamata all'ufficio è passato un anno... pazienza.
In bocca al lupo a tutti quanti!
P.S.: un giorno spero di farcela anch'io... mi ci vuole anche un pò di fortuna (so che in questo Paese lo studio non basta, purtroppo)...
Commenta
-
Per Il Conteee
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioAh grazie. Non pensavo fosse un piacere avermi tra le scatole
io parlo naturalmente a titolo personale.
Ritengo che i tuoi interventi siano assolutamente di grande utilità ai frequentatori di questo forum, ergo graditissimi!
Pertanto, ti ringrazio vivamente se vorrai continuare a frequentare l'ambiente, anche se a volte non è di massimo gradimento, ma si diche che il mondo è bello perchè è vario.......
Commenta
Commenta