annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
    Purtroppo credo che resteranno a 0; la scure della spending review è implacabile.
    E le brutte nuove non sono finite se monti va in porto niete concorsi fino al 2015 (maya permettendo)
    (...omissis...) Per il momento nulla è stato detto in proposito e nulla si sa, per cui ogni conclusione in proposito è da riteneresi esclusivamente personale, in quanto gli uffici non hanno fornito alcuna indicazione in merito se non che "ci stanno lavorando" (testuali parole che non so di quale attendibilità possano essere).
    Ciò che desta la mia curiosità però rimane sempre il fatto di conoscere il perchè i "VINCITORI DI CONCORSO" si preoccupino tanto degli idonei! A mio pare le loro priorità dovrebbero riguardare soprattutto la propria destinazione e i tempi della propria assunzione, o forse così non è? Mah!

Commenta

Purtroppo credo che resteranno a 0; la scure della spending review è implacabile.
      E le brutte nuove non sono finite se monti va in porto niete concorsi fino al 2015 (maya permettendo)
      ... c'è anche scritto che se qualche amministrazione dovrà assumere, lo farà attingendo alle graduatorie in corso di validità!
      ... e se non ci saranno concorsi fino al 2015 ...

Commenta

... c'è anche scritto che se qualche amministrazione dovrà assumere, lo farà attingendo alle graduatorie in corso di validità!
        ... e se non ci saranno concorsi fino al 2015 ...
        Questo è vero però tieni presente però che se il progetto fusione Agenzia delle Entrate e Agenzia del Territorio va in porto ci saranno esuberi quindi capisci che se ci sono esuberi le assunzioni sono quasi impossibili. Non è mi intensione fare torrorismo ma mi sembra giusto dire che x le assunzioni i tempi potrebbero essere molto lunghi.
        Ah questa non è solo una mia riflessione personale potete controllare i siti sindacali della PA

Commenta

ragazzi si sa più o meno quanti riservisti ci sono e quanti di questi sono già nei 220?

Commenta

Questo è vero però tieni presente però che se il progetto fusione Agenzia delle Entrate e Agenzia del Territorio va in porto ci saranno esuberi quindi capisci che se ci sono esuberi le assunzioni sono quasi impossibili. Non è mi intensione fare torrorismo ma mi sembra giusto dire che x le assunzioni i tempi potrebbero essere molto lunghi.
            Ah questa non è solo una mia riflessione personale potete controllare i siti sindacali della PA
            Dal decreto spending review

A decorrere dal 1o dicembre 2012 le dotazioni organiche delle
            Agenzie incorporanti sono provvisoriamente incrementate di un
            numero pari alle unità di personale di ruolo trasferite, in servizio
            presso gli enti incorporati. Detto personale è inquadrato nei ruoli delle
            Agenzie incorporanti. I dipendenti trasferiti mantengono l’inquadramento
            previdenziale di provenienza ed il trattamento economico
            fondamentale e accessorio, limitatamente alle voci fisse e continuative,
            corrisposto al momento dell’inquadramento; nel caso in cui tale
            trattamento risulti più elevato rispetto a quello previsto per il
            personale dell’amministrazione incorporante, è attribuito per la differenza
            un assegno ad personam riassorbibile con i successivi
            miglioramenti economici a qualsiasi titolo conseguiti.

Commenta

Economia - TgCom
              l'AE si fa i suoi tagli,a quanto sembra

Commenta

vero!! L'Agenzia delle entrate chiude 17 uffici (tanto per cominciare..); le prime chiusure sono previste per i primi di settembre e continueranno verso la fine del 2012 e l'inizio del 2013. Ultimo ad essere chiuso sarà a luglio 2013. Ma a settembre sarà presentato un piano di chiusure più consistente: altri 23 uffici.
                Mi chiedo: ma assumeranno ancora dopo queste notizie?

Commenta

sì perchè per i vincitori la copertura è antecedente.
                  piuttosto per gli idonei potrebbero quasi certamente non esserci risorse

Commenta

sapete la differneza tra lo stipendio tra CAM e COP? Indennità sono previste anche per i COP?

Grazie mille!

Commenta

ragazzi più o meno quanti riservatari si prevede ci siano e quanti di questi già nei 220? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X