Originariamente inviato da Vitzio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Per gli idonei non vincitori (come me) interessati ho trovato un link (per me interessante) dove si tratta in modo competente e realistico l'ambito temporale di operatività del periodo di efficacia delle graduatorie; è questo: http://www.altalex.com/index.php?idnot=15300
a chi non interessa o lo ha già letto o nutre speranze non condivise dalla lettura chiedo perdono e che per favore non mi insulti; sto inviando il Link solo per chi interessa e per rendere ogni tanto più costruttiva e meno polemica la discussione sul Forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Buendìa Visualizza il messaggioesatto, il migliore nel fare le cose che tu hai elencato. Questi sono i criteri scelti per la selezione che tu hai accettato nel momento in cui ha deciso di partecipare a questo concorso. La tua risposta cmq mi sembra un pò "da persona che gli brucia" poichè non sei stato capace nemmeno di vincere un concorso per "fare il misero centralinista che ha a che fare con della povera gente che riceve degli avvisi bonari o delle cartelle di pagamento che nella maggior parte dei casi non sono nemmeno dovute".
a parte va detto che la fortuna ha avuto un ruolo predominante perchè le variabili sono state tante. Ciò non può togliere i meriti di chi questo concorso lo ha vinto...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggioVeramente per partecipare dovevi (volente o nolente) accettare quelle prove ma non per questo le consideravo intelligenti. Comunque a onor del vero, secondo me la prova orale poteva essere considerata già più decente, ma la prima direi proprio che non aveva nulla di intelligente, era puro fattore c.... (in base al test che usciva). Comunque della rabbia ce l'ho ma non per non essere passata ma per dovermi confrontare telefonicamente o personalmente con certi soggetti visto che io sto dalla parte dei professionisti. Comunque voglio sottolineare anche un altro piccolo particolare....se leggi pagine più indietro troverai che avevo già scritto di aver vinto un concorso come questo in passato (quando il tempo mi permetteva di studiare un po' di più rispetto ad ora, visto che ormai vivo in ufficio). Perciò mi dispiace per te ma non mi sento per niente inferiore!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggiotutti già lavorano,tutti già stanno bene,ma tutti poi hanno fatto domanda senza successo per questo concorso.
Oscar Wilde diceva: “a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio”.
Dall’alto della tua posizione dovresti essere il primo a far cadere le provocazioni e non rispondere. Invece batti sempre la lingua dove il dente duole.
Qualche giorno fa ti ho fatto i miei complimenti per la tua vittoria e soprattutto per la posizione acquisita; e li confermo tutt’ora.
Ma mi permetto di darti un consiglio (e non perché mi ritengo più intelligente ma solo perché sono più anziano di te); l’ambizione è un ottima qualità se accompagnata dall’umiltà e dal rispetto per le altre persone e per le mansioni meno ambite. Altrimenti nella vita, in tutto, sarai sempre o primo e solo o secondo e frustrato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggioPer gli idonei non vincitori (come me) interessati ho trovato un link (per me interessante) dove si tratta in modo competente e realistico l'ambito temporale di operatività del periodo di efficacia delle graduatorie; è questo: http://www.altalex.com/index.php?idnot=15300
a chi non interessa o lo ha già letto o nutre speranze non condivise dalla lettura chiedo perdono e che per favore non mi insulti; sto inviando il Link solo per chi interessa e per rendere ogni tanto più costruttiva e meno polemica la discussione sul Forum.
Ognuno ne faccia poi l'uso che ne ritiene più opportuno, ma tu hai fatto vermanet un grande favore a utti noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da type Visualizza il messaggioGrazie Vitzio, sei stato veramente gentile.
Ognuno ne faccia poi l'uso che ne ritiene più opportuno, ma tu hai fatto vermanet un grande favore a utti noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelo85Il ragazzo vuol darsi il tono del provocatore, del bastian contrario, del progressista. Peccato per lui che non ne ha le capacità ed ottiene solo l'effetto irritante che possono avere le zanzare.
Domani continua la mia opera: chiamo ancora una volta in Direzione Centrale per ottenere una info in più.
Vitzio non ho capito se sei idoneo o se non hai superato la prima prova.
Commenta
Commenta