annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gimso Visualizza il messaggio
    Black sei veramente troppo negativo! Nel 2013 o addirittura in autunno si vota, quindi cambierà tutto
    sono realista,se vedi le ultime graduatorie idonei pescati quasi zero nelle amministrazioni centrali.
    esempio: al segretariato g.a. (grande sottorganico documentato) hanno preso 2 idonei per 2 rinunciatari,ma oltre i 31 posti 0 assunzioni.

Commenta

Guarda solo gli ultimi concorsi dell'ae.. È una PA, ma funziona un po' diversamente.. Non confrontate mai le PA tra loro..

Commenta

per BlackRain

Solo una domanda:
        perchè invece di andare a studiare per il concorso per funzionario continui a scocciare su qesto forum con le tue previsioni nefaste? Ma cosa te ne viene a demolire qualche speranza dei non idonei? Concordo con chi qualche giono fa ti aveva ribattezzato "BlackCat"..........
        Mi piacerebbe tanto, ma tanto, poterti smentire......

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
          Solo una domanda:
          perchè invece di andare a studiare per il concorso per funzionario continui a scocciare su qesto forum con le tue previsioni nefaste? Ma cosa te ne viene a demolire qualche speranza dei non idonei? Concordo con chi qualche giono fa ti aveva ribattezzato "BlackCat"..........
          Mi piacerebbe tanto, ma tanto, poterti smentire......
          Essere fieri di se stessi e dei risultati raggiunti è una cosa;altra, invece, demoralizzare gli idonei non vincitori, tirando in ballo "facoltà assunzionali", "revisione della spesa pubblica" (tutto tra virgolette, perché parole di BlackRain). Vuoi sentirti dire che sei bravo? Eccoti servito "Bravo, bravissimo"; adesso però vattene al mare e se proprio devi intervenire sul forum, vedi di portare rispetto agli altri!

Commenta

io stesso sono idoneo in alcune graduatorie e scorrimenti zero,quindi questi mancati scorrimenti sono andati anche a mio danno.
            cosa c'entra il rispetto con delle opinioni?
            non era mio intento demolire nessuno,però illudere con ottimismo irrealistico non è corretto ragazzi.
            accendete la tv e capirete che siamo in una situazione economica di tagli e riduzioni senza precedenti
            pertanto mi sembra assurdo parlare di scorrimenti e la mia è solo un'opinione personale basata su ciò che si legge e si sente.
            piuttosto,ci sono novità sui tempi di assunzione?
            Ultima modifica di BlackRain; 25-07-2012, 14:01.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              io stesso sono idoneo in alcune graduatorie e scorrimenti zero,quindi questi mancati scorrimenti sono andati anche a mio danno.
              non era mio intento demolire nessuno,però illudere con ottimismo irrealistico non è corretto ragazzi.
              accendete la tv e capirete che siamo in una situazione economica di tagli e riduzioni senza precedenti
              pertanto mi sembra assurdo parlare di scorrimenti e la mia è solo un'opinione personale basata su ciò che si legge e si sente.
              Guarda che non sei l'unico a seguire il Tg e a leggere il quotidiano! Tutti sappiamo che il periodo attuale è veramente disgraziato per chi deve trovare una occupazione e nessuno aspira a fare il concorsista di professione, e ad ammuffire nelle graduatorie. Come ho già detto, esternare la propria opinione circa la possibilità di scorrimento della graduatoria è una cosa, esternare diktat, neppure tu avessi una linea diretta con AE, è altra cosa. Proprio perché sai cosa significhi studiare, entrare in graduatoria di merito e non essere assunto, potresti correggere il tiro. Non aspiro alla santità e neppure voglio fare l'avvocato dei poveri!

Commenta

dai discorso chiuso
                piuttosto si sanno novità sui tempi di assunzione?
                ottobre?

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                  ti ho conosciuto e da vicino sembri anche simpatico....

ma fai un blà blà blà esagerato...invece di divertirti a demoralizzare quelli più ingenui di te perchè non ci elenchi i numerosi concorsi in cui sei idoneo o la marea di concorsi in cui tu dici di essere in ballo?

e non continuare a dire che non intendi demoralizzare nessuno...prima di tutto perchè lo hanno capito tutto ormai...seconda cosa io mi ricordo cosa mi dicesti sul tuo "modo" di relazionarti sul forum...

detto questo...da vicino è simpatico...credetemi...

Commenta

Mi vorrai scusare Fabios82 ma ho non poche difficoltà a crederti viste le esternazioni del soggetto.....

Commenta

Ciao scusate, essendo un ansioso ho richiamato ancora in Direzione Personale.

Mi ha risposto un signore, credo un ragazzo, e mi ha detto che stanno elaborando la graduatoria per riuscire a pubblicarla entro fine mese.
                      Ho chiesto anche se gli idonei possono cercare altro e mi ha risposto che da quando è in Agenzia gli idonei, bene o male, sono stati piazzati tutti. Pensando fossi un idoneo mi ha detto di stare tranquillo perchè l'agenzia non vuole lasciare indietro nessuno.

Dovrei credergli, secondo voi?

Commenta

Sto operando...
                      X