annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per pulcinopio

Caro "collega",
    ti sarei grata se volessi evitare di censurare le altrui domande ("più che altro" rispetto ad un quesito posto da me).
    Non credo che nessuno possa arrogarsi il diritto di stabilire quali possano essere le domande interessanti o meno. Ognuno penso abbia il diritto di chidere ciò che gli pare ed è sicuramente una questione di rispetto non entrare in merito.
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da zenithinurbi Visualizza il messaggio
      grazie per i chiarimenti, molto utili.
      anche io ritengo le attività dei COP molto più interessanti, specialmente quelle di Pescara.
      Certo non avevo considerato l'eventualità del blocco nel ritorno. Stavo però cercando di capire meglio il settore e non mi ero ancora letto il CCNL: approfondirò in questi giorni.
      Ma cmq in questo concorso non ci sono posti al COP di Pescara...solo 20 posti al CAM di Pescara

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
        Caro "collega",
        ti sarei grata se volessi evitare di censurare le altrui domande ("più che altro" rispetto ad un quesito posto da me).
        Non credo che nessuno possa arrogarsi il diritto di stabilire quali possano essere le domande interessanti o meno. Ognuno penso abbia il diritto di chidere ciò che gli pare ed è sicuramente una questione di rispetto non entrare in merito.
        Grazie
        Ma chi ti censura? Ma chi dice cosa?
        Stai facendo tutto tu, tranquillizzati se sei nervosa.
        Ultima modifica di pulcinopio; 24-07-2012, 14:03.

Commenta

Originariamente inviato da type Visualizza il messaggio
          Caro "collega",
          Ma dove l'hai vista la censura nel messaggio di pulcinopio?

Commenta

Dicono che venerdì dovrebbero pubblicare la graduatoria. Se non la pubblicano allora se ne parla dopo il 20 di agosto.

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
              Dicono che venerdì dovrebbero pubblicare la graduatoria. Se non la pubblicano allora se ne parla dopo il 20 di agosto.
              Dicono chi? hai chiamato?

Commenta

dove lo hai letto?

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
                  Dicono chi? hai chiamato?
                  Chiamato oggi a Roma ufficio selezione. Mi ha risposto una signora e mi ha detto quanto scritto prima.

Commenta

Chiamato oggi a Roma ufficio selezione. Mi ha risposto una signora e mi ha detto quanto scritto prima.
                    ok bene, grazie per l'informazione

Commenta

Originariamente inviato da Vitzio Visualizza il messaggio
                      ok bene, grazie per l'informazione
                      Una nota personale. Non mi dava l'impressione di esserne molto convinta di quello che diceva. Oh, staremo a vedere venerdì.

A sensazione credo che non uscirà nulla, ma mai dire mai.

Commenta

Sto operando...
                      X