Originariamente inviato da anonym1357
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da anonym1357 Visualizza il messaggioNon è questione di essere delicati caro conteee....il fatto è che chi fa km e km per andare a lavorare di solito lo fa perchè o non ha nulla in mano o perchè quello che ha vale molto meno di quello che potrebbe trovare a lunga distanza. Io qui avevo (e ho) un lavoro dove guadagnavo di più di quello che avrei preso all'AE. Mi spieghi chi me lo faceva fare di andare lontano da casa, da sola e dovendo chiedere pure l'aiuto economico ai miei genitori?
Ti dispiacerebbe lasciarmi la tua e-mail, potrei aver bisogno di qualche consiglio se mi mandassero a Venezia!
Commenta
-
Originariamente inviato da GANN Visualizza il messaggioPer il conte:
Qualche pagina fa' ho letto che l'importante e' essere idonei.
Ma alla luce del prossimo futuro di questo paese, tutto questo come si traduce?
C'e' qualche possibilita' per gli idonei che non rientrano nei 220.
Grazie
Cmq a fine luglio, presumibilmente, verrà chiesto ai vincitori di scegliere 1 destinazione soltanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSi... se non ora..quando? Beh, dalla graduatoria pescheranno anche altre amministrazioni. Quindi ritengo che tra 1 o 2 anni si verrà chiamati. Certo, non bisogna dormire sugli allori e aspettare che ti chiami l'AE o chiunque altro, questo è ovvio.
Cmq a fine luglio, presumibilmente, verrà chiesto ai vincitori di scegliere 1 destinazione soltanto.
Quando pronostichi l'assunzione? La formazione avrà luogo nella sede di destinazione? Quanto durerà?
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioQuando pronostichi l'assunzione? La formazione avrà luogo nella sede di destinazione? Quanto durerà?
Fossi io a decidere farei diversamente. L'assunzione dopo 1 mese che inizia il tirocinio per funzionari.
In questo modo si evitano alcuni casini.
Mi spiego. Molti di voi hanno anche fatto e superato la prima prova per Funzionari. Sicuramente il 99,9% supererà anche la seconda prova e quindi verrà chiamato a fare il tirocinio. Ecco cosa può accadere:
Ipotizziamo che il sig. A viene chiamato, a settembre, per firmare il contratto di assistente e prendere servizio a venezia. Va li, cerca casa in affitto etc etc.
Sempre il sig. A va a ottobre a fare la seconda prova per funzionario e la supera. Concorre per la regione lombardia. A novembre viene chiamato per far il tirocinio? Se il sig. A vuole farlo deve chiedere aspettativa, correre in lombardia nel paese sede del tirocinio, affittare una stanza, continuare a pagare l'affitto a venezia...insomma una situazione veramente insostenibile che spingerà buona parte dei ragazzi a rinunciare al tirocinio, per ovvie ragioni logistiche.
Molti pensaranno...ma va bene, tanto l'AE farà altri due concorsi per funzionari.
Che dire, parafrasando un libro di Giovanni Sartori: MALA TEMPORA CURRUNT!
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioQuando pronostichi l'assunzione? La formazione avrà luogo nella sede di destinazione? Quanto durerà?
Commenta
Commenta