annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
    inviati...................
    grazie, gentilissima

Commenta

ciao, potrei avere la graduatoria aggiornata ad oggi con voti totali (scritto+orale)?
      grazie.....

Commenta

Ciao a tutti,
        qualcuno conosce i risultati di questo pomeriggio?
        Grazie mille a chi vorrà rispondere.

Commenta

dove trovo il file aggiornato???'
          Io l'ho fatto oggi.

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gabriogas Visualizza il messaggio
            dove trovo il file aggiornato???'
            Io l'ho fatto oggi.

Grazie mille
            Che domande ti hanno fatto? L'hai trovato difficile?

Commenta

salve a tutti, qualcuno ha fatto l'orale oggi pomeriggio? avete i voti di oggi pomeriggio?

Commenta

Tornato da poco, i risultati di oggi li hanno solo 3 concorrenti perchè si è fatto tardissimo, son rimasti gli ultimi 2 ed il primo che è tornato verso sera, l'ultimo di giornata mi doveva mandare foto via mail ma non lo ha fatto.
                Domande: cedolare secca, avviso d'accertamento, sopravvenienze attive e passive, partita doppia, dati personali ed altro che mi sfugge. Tutti intorno ai 20-25 minuti, commissione tranqui come sempre ma di quelli che ho visto io l'11/6 ne è rimasto solo 1, turn-over.

Commenta

Ciao Over,
                  oggi pomeriggio hanno finito veramente tardi. Pensa che io che ero l'ultimo l'ho fatto alle 20,05.
                  Cmq estratti (Tributario - L'accertamento con adesione / Amministrativo - Il rapporto di lavoro del pubblico impiego / Varie - Il comitato di gestione dell'Agenzia delle Entrate), poi chiesto dalla commissione (i redditi e loro composizione, composizione dell'IRPEF, la giustizia amministrativa, composizione dell'agenzia).
                  Sono abbastanza tranquilli basta che parli.

Oggi pomeriggio ne hanno bocciati 2 e il voto + basso è stato 25,75

In bocca al lupo

Commenta

dopo oggi si è toccato il fondo.media altissima perchè c'era il terremoto..ma dove vogliamo andare?

Commenta

gabrio aspetto la mail, sono p.forl@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X