Originariamente inviato da chiara.87go
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da gabriogas Visualizza il messaggiodove trovo il file aggiornato???'
Io l'ho fatto oggi.
Grazie mille
Commenta
-
Tornato da poco, i risultati di oggi li hanno solo 3 concorrenti perchè si è fatto tardissimo, son rimasti gli ultimi 2 ed il primo che è tornato verso sera, l'ultimo di giornata mi doveva mandare foto via mail ma non lo ha fatto.
Domande: cedolare secca, avviso d'accertamento, sopravvenienze attive e passive, partita doppia, dati personali ed altro che mi sfugge. Tutti intorno ai 20-25 minuti, commissione tranqui come sempre ma di quelli che ho visto io l'11/6 ne è rimasto solo 1, turn-over.
Commenta
-
Ciao Over,
oggi pomeriggio hanno finito veramente tardi. Pensa che io che ero l'ultimo l'ho fatto alle 20,05.
Cmq estratti (Tributario - L'accertamento con adesione / Amministrativo - Il rapporto di lavoro del pubblico impiego / Varie - Il comitato di gestione dell'Agenzia delle Entrate), poi chiesto dalla commissione (i redditi e loro composizione, composizione dell'IRPEF, la giustizia amministrativa, composizione dell'agenzia).
Sono abbastanza tranquilli basta che parli.
Oggi pomeriggio ne hanno bocciati 2 e il voto + basso è stato 25,75
In bocca al lupo
Commenta
Commenta