Originariamente inviato da Salva con nome
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Se il dipendente pubblico è maltrattato figuriamoci i privati... Fiat (e non solo) docet... Credo che in un momento di instabilità come questo sia un lusso l'impiego pubblico, che poi c'è da pagare l'affitto, le utenze, il condominio etc. pazienza, vorrà dire che cercheremo un monolocale in periferia e magari per chi ha un partner, potrà cercarsi anch'esso un lavoro, con due stipendi si campa bene.
P.S. Per non parlare dei lavoratori autonomi... come black rain pure io mi son rotto di assecondare e rincorrere clienti volubili e senza un quattrino!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioSe il dipendente pubblico è maltrattato figuriamoci i privati... Fiat (e non solo) docet... Credo che in un momento di instabilità come questo sia un lusso l'impiego pubblico, che poi c'è da pagare l'affitto, le utenze, il condominio etc. pazienza, vorrà dire che cercheremo un monolocale in periferia e magari per chi ha un partner, potrà cercarsi anch'esso un lavoro, con due stipendi si campa bene.
P.S. Per non parlare dei lavoratori autonomi... come black rain pure io mi son rotto di assecondare e rincorrere clienti volubili e senza un quattrino!!!
Le tasse le pagate per cassa....pensa un pò agli artigiani e alle imprese che vanno per competenza.
La situazione è difficile per tutti, ma non è giusto che a pagare siano sempre i soliti fessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggionon ho capito la domanda!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioTutti a lamentarsi i lavoratori autonomi....
Le tasse le pagate per cassa....pensa un pò agli artigiani e alle imprese che vanno per competenza.
La situazione è difficile per tutti, ma non è giusto che a pagare siano sempre i soliti fessi.
Anche tu le tasse le paghi per cassa... ma a differenza tua, i contributi minimali IVS sono pari a € 3.200,00 (per una pensione da fame) a prescindere dal reddito dichiarato, paghiamo anche l'IRAP (oltre che l'IRPEF e le addizionali), e se sciaguratamente ti prende un accidente son cavoli tuoi... il TFR non sappiamo cosa sia... e se ai clienti un mese viene il mal di pancia digiuni con loro... Conte proprio da te questi luoghi comuni non me li aspettavo!
Commenta
-
Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggiose vado a lavorare in un cam o centro operativo da assistente,quando vedo la mia bustapaga quanto mi metto in tasca?
Commenta
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioAnche tu le tasse le paghi per cassa... ma a differenza tua, i contributi minimali IVS sono pari a € 3.200,00 (per una pensione da fame) a prescindere dal reddito dichiarato, paghiamo anche l'IRAP (oltre che l'IRPEF e le addizionali), e se sciaguratamente ti prende un accidente son cavoli tuoi... il TFR non sappiamo cosa sia... e se ai clienti un mese viene il mal di pancia digiuni con loro... Conte proprio da te questi luoghi comuni non me li aspettavo!
Non sono luoghi comuni, è la realtà. Inutile negarla!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioe dipende dal totale delle detrazioni di cui puoi usufruire....se sei single circa 1350-1400
Commenta
Commenta