i voti stanno crescendo rispetto all'inizio,insieme alle medie.l'andamento è confermato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Simoo Visualizza il messaggiociao a tutti,ho fatto l'orale oggi pomeriggio.a disposizione per qualsiasi info.gentilmente qualcuno saprebbe darmi il link di facebook per vedere le graduatorie provvisorie? grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Simoo Visualizza il messaggiola foto non prende tutti i cognomi,comunque c'era un assente,un 25,due 27,due 27,5,tre 28 ed un 28,5.mi sembravano tutti molto preparati rispetto all'altra sessione che avevo visto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Simoo Visualizza il messaggiograzie Michela1978 per il link.però mi dice che e' un gruppo chiuso,chi mi deve accettare?
Commenta
-
Non ho fb,sono entrato con quello di una mia amica....la commissione e' abb tranquilla,ovviamente informatica ed inglese in particolare. Le domande vanno a ****,ci sono di più o meno facili, in ogni caso se la domanda e' particolarmente difficile ne tengono conto e vanno meno nello specifico, con le domande facili fanno molte più sottodomande.
Commenta
Commenta