annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i voti stanno crescendo rispetto all'inizio,insieme alle medie.l'andamento è confermato

Commenta

ciao a tutti,ho fatto l'orale oggi pomeriggio.a disposizione per qualsiasi info.gentilmente qualcuno saprebbe darmi il link di facebook per vedere le graduatorie provvisorie? grazie mille

Commenta

Ti diamo il benvenuto su Facebook: accedi, iscriviti o scopri maggiori informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Simoo Visualizza il messaggio
          ciao a tutti,ho fatto l'orale oggi pomeriggio.a disposizione per qualsiasi info.gentilmente qualcuno saprebbe darmi il link di facebook per vedere le graduatorie provvisorie? grazie mille
          ciao, potresti gentilmente fornire i voti di oggi pomeriggio così cerchiamo di aggiornare la graduatoria?

Commenta

la foto non prende tutti i cognomi,comunque c'era un assente,un 25,due 27,due 27,5,tre 28 ed un 28,5.mi sembravano tutti molto preparati rispetto all'altra sessione che avevo visto...

Commenta

grazie Michela1978 per il link.però mi dice che e' un gruppo chiuso,chi mi deve accettare?

Commenta

la foto non prende tutti i cognomi,comunque c'era un assente,un 25,due 27,due 27,5,tre 28 ed un 28,5.mi sembravano tutti molto preparati rispetto all'altra sessione che avevo visto...
                potresti inviarmi i voti o la foto a questo indirizzo mail: amodiogioacchino@libero.it ?

Commenta

grazie Michela1978 per il link.però mi dice che e' un gruppo chiuso,chi mi deve accettare?
                  devono accettare la tua richiesta gli amministratori. posso provare ad aggiungerti al gruppo. mandami una mail così ti cerco su fb

Commenta

simoo, che domande sono uscite oggi pomeriggio?la commissione è davvero tranquilla come dicono tutti?

Commenta

Non ho fb,sono entrato con quello di una mia amica....la commissione e' abb tranquilla,ovviamente informatica ed inglese in particolare. Le domande vanno a ****,ci sono di più o meno facili, in ogni caso se la domanda e' particolarmente difficile ne tengono conto e vanno meno nello specifico, con le domande facili fanno molte più sottodomande.

Commenta

Sto operando...
                      X