annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggio
    va bin..non ti scaldare
    co sto caldo mi devo pure scaldare qui?
    ashuasuhashuasuhashu

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
      contee a Cagliari su 80 assunti ne bastano pochi per creare problemi di personale, 8 sarebbero il 10% del personale totale del centro operativo.
      esatto...cosi come 2 su 20 è il 10% a pescare o torino.

è meglio essere in 2 a cagliari o in 2 a pescara o torino? intendo a chiedere l'aspettativa.

Commenta

e contate soprattutto che l'aspettativa nel periodo di prova non cè.mi sa proprio che difficilmente chi accetta l'assistente subito diventerà funzionario

Commenta

Originariamente inviato da marco833 Visualizza il messaggio
          e contate soprattutto che l'aspettativa nel periodo di prova non cè.mi sa proprio che difficilmente chi accetta l'assistente subito diventerà funzionario
          leggi il contratto!!
          Se ti danno l'aspettativa, i mesi di prova iniziano a decorrere da quando rientri

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
            esatto...cosi come 2 su 20 è il 10% a pescare o torino.

è meglio essere in 2 a cagliari o in 2 a pescara o torino? intendo a chiedere l'aspettativa.
            Se tutti ragionassero come te (scelgo la sede con più posti perchè...), quante persone scelta Cagliari chiederebbero poi l'aspettativa? Ma la teoria dei giochi non è nel bando...meglio per loro...sarebbe stato un disastro...non sanno sommare neanche le frazioni...

Commenta

Essendo la tua teoria logica, a quel punto, forse, per la teoriadei giochi, la scelta ottimale per chi punta all'aspettativa sarebbe Venezia.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                Essendo la tua teoria logica, a quel punto, forse, per la teoriadei giochi, la scelta ottimale per chi punta all'aspettativa sarebbe Venezia.
                Per carità, non mettere in campo il premio nobel John Nash.
                La mia è solo una semplice e banale considerazione. Non ho tutte queste pretese.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  leggi il contratto!!
                  Se ti danno l'aspettativa, i mesi di prova iniziano a decorrere da quando rientri
                  devono darti per forza l'aspettativa Conte,è il DPR del 94 che lo prescrive

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                    devono darti per forza l'aspettativa Conte,è il DPR del 94 che lo prescrive
                    DPR n.?
                    articolo?

Commenta

487/94 se non erro.
                      è la stessa logica di dottorati mentre si è dipendenti pubblici!
                      il tutto poi si evince altresì dall'articolo sulla retribuzione nel bando x 855

Commenta

Sto operando...
                      X