Originariamente inviato da BlackRain
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggiocome retribuzione? non riesco a scaricarmi il Contratto Collettivo aggiornato
prendilo qui.
Aggiornato? ahussauhashuahsuhausauh....veramente è scaduto da qualche anno e ancora non rinnovato.
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioancora una cosa: non scegliete Torino!!!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo.....
Conoscendo un pochino il cam di torino..ihihhihihh neanche se piangi in cinese ti danno l'aspettativa. Già sono sotto di brutto!
A pescara sinceramente non so e quindi non mi pronuncio.
Certo, il discorso cambia se 130 persone vanno a cagliari ,tutti superano la seconda prova per funzionari e tutti chiedono l'aspettativa.
Commenta
-
puo' darsi che tu abbia ragione, ma intanto per quanto mi riguarda lo scoglio maggiore sarà la seconda prova.. sinceramente non so come funzioni nella PA ma se è più o meno come nel settore privato, l'aspettativa non te la concedono comunque se sei un neo assunto. Puoi prenderti mezza giornata di permesso per andare a sostenere la prova e se ti va bene che la superi ti dimetti. stop. e incroci le dita sperando di non aver fatto una c......a.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioegle24 i signorini che hanno anche fatto e superato la prima prova del concorso per funzionari, se superano la seconda prova per accedere al tirocinio e scelgono città dove ci stanno pochi posti (20 solo a torino e pescara) si tirano la zappa nei piedi. Se entri a cagliari o venezia, essendo in tanti, è più facile che ti concedono l'aspettativa. La prendi, vai tranquillamente a farti il tirocinio con lo stipendio da assistente e non 1200 euro, maturi anzianità contributiva (non con il tirocinio) e ti giochi una chances in più!
Conoscendo un pochino il cam di torino..ihihhihihh neanche se piangi in cinese ti danno l'aspettativa. Già sono sotto di brutto!
A pescara sinceramente non so e quindi non mi pronuncio.
Certo, il discorso cambia se 130 persone vanno a cagliari ,tutti superano la seconda prova per funzionari e tutti chiedono l'aspettativa.
in aspettativa non maturi un bel niente: nè anzianità contributiva nè percepisci lo stipendio. Fidati!
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggiopuo' darsi che tu abbia ragione, ma intanto per quanto mi riguarda lo scoglio maggiore sarà la seconda prova.. sinceramente non so come funzioni nella PA ma se è più o meno come nel settore privato, l'aspettativa non te la concedono comunque se sei un neo assunto. Puoi prenderti mezza giornata di permesso per andare a sostenere la prova e se ti va bene che la superi ti dimetti. stop. e incroci le dita sperando di non aver fatto una c......a.
Commenta
-
Originariamente inviato da egle24 Visualizza il messaggioin aspettativa non maturi un bel niente: nè anzianità contributiva nè percepisci lo stipendio. Fidati!
leggi il contratto...attentamente.
Commenta
Commenta