annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io non godo di questi tanto non mi cambia niente,i posti sono 220.
    ma è mai possibile che qui dobbiamo parlare di tutto tranne che delle domande,del concorso,delle sedi...?
    poi ovvio che ci sia sfortuna,errori di valutazione,etc. etc.
    la scusa dei raccomandati regge poco in un maxi-concorso come questo,non siamo al concorso in regione ad 1 posto mica!

Commenta

Di solito in italia se il concorso è per un posto ci sono almeno 4 raccomandati. Qua almeno qualche posto lo hanno lasciato libero, meglio di niente .
      Capisco il disappunto di molti concorrenti e non tiro in ballo la sfortuna.
      E' normale che faccia rabbia restare fuori per qualche punto, sapendo che poi quel mezzo voto in più o in meno, risultato di una valutazione soggettiva, fa la differenza. All'orale è impossibile fare domande della stessa difficoltà per tutti, poi pure la commissione può andare "a simpatia", come succede pure all'università. Poi se aggiungi che magari allo scritto hanno preso 25,7 perchè la prova il giorno era più tosta delle altre..

Commenta

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
        io sono uno di quelli sul filo di lana, e questo filo mi pare pure spinato, ma piu che ai complotti mi piace pensare ai numeri.... c'è qualcuno che mi può/vuole girare i voti dell'orale ad oggi? gliene sarei molto grato! pfabioa@hotmail.com
        per il resto in bocca al lupo a tutti, non si può avere tutto sotto controllo della vita!
        hai ragione, altro che lana, spine! e io sto pure dietro di te
        aspetto anch'io notizie, anche se comincia un po' a snervarmi sta cosa di star dietro tutti i giorni ai risultati per vedere di quanto starò fuori! tanto so che non riuscirò a smettere...
        senza contare che non sappiamo quanti saranno quelli che hanno diritto alla riserva dei posti!

non ci resta che attendere!

Commenta

io propongo di incontravi in campo neutro, ammazzarvi a vicenda così si libera qualche posto...,

Commenta

Originariamente inviato da Buendìa Visualizza il messaggio
            io propongo di incontravi in campo neutro, ammazzarvi a vicenda così si libera qualche posto...,
            Mezzogiorno di fuoco.

Commenta

Originariamente inviato da agenziaentratero Visualizza il messaggio
              Ti vorrò sentir parlare quando, speriamo non succeda, non passerai per pochissimo ed a quel punto considererai i miei discorsi...

Se tu non passassi per uno o anche per mezzo voto, li scatterebbero molte considerazioni che andrebbero ad avvalorare i miei discorsi.

A me questo fa rabbia!

E' chiaro che chi ha preso 30 allo scritto e 30 all'orale passa sicuramente ma il mio discorso si riferisce a chi magari ha preso 25,770 allo scritto cioè il minimo indispensabile e poi pur facendo un ottimo orale non ha preso 30 e quindi si trova adesso a combattere sul filo di lana.

E quando si sta sul filo di lana basta un niente, magari "un solo raccomandato" a buttarti fuori...

Questo è terrorismo?
              Questo è voler remare contro?

Fate voi...
              E questo discorso da dove te lo sei uscito fuori? Che attinenza ha con quello che ho detto? Se vuoi saperlo io all'orale ho preso 28.75 e la più grande soddisfazione è stata che tutti i candidati presenti sono venuti da me appena ho finito l'interrogazione a farmi i complimenti e dirmi "se non mettono 30 a te non lo mettono a nessuno" e ora il 13° posto in Lombardia al concorso per funzionario dimostra che se si studia e non si ha sfortuna anche in Italia è possibile vincere un concorso. Per quello che posso dire il giorno del mio esame non ho notato votazione incongrue. Io fossi stato nei commissari a due li avrei bocciati ma loro gli hanno dato 24.
              P.s. sono già stato idoneo non vincitore a ben due concorsi e so cosa si prova a restare fuori per niente ma non posso dire che quelli davanti a me erano raccomandati. Magari qualcuno ci sarà stato ma io non posso gettare fango sul lavoro degli altri sulla base di mie opinioni che in queste occasioni vengono sempre fuori

Commenta

Originariamente inviato da fabiusfabius Visualizza il messaggio
                scusa, idonea11, mi diresti qual'è la media dei voti dati alle prove orali ad oggi?
                26,133 è la media ad oggi

Commenta

Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                  Tieniamoci in contatto...magari se avete facebook chiedetemi l'amicizia. Il mio nome su fb è Ninni Taravella.

Comunque alla luce dei risultati conseguiti vorrei dire una cosa: alla fine lo studio e l'impegno pagano sempre. Questo valga per tutti coloro che parlano di raccomandazioni, ecc..... quelle magari alla fine ci sono anche però prima di parlarne bisogna dare tutto ciò che si può e alla fine ce la si fa

perfettamente d'accordo!!!!!!!

Commenta

ciao a tutti,ho dato l'orale stamattina ed è andato benissimo. Sono doppiamente felice perchè anche quello da funzionari è andato bene e sono dentro! Voglio tranquillizzare quelli che ancora devono sostenere l'orale...se ce l'ho fatta io che ho pure sorteggiato domande su cui mi ritenevo meno preparata e che lavorando non potevo permettermi di studiare se non la sera, la mattina presto e i w.e. ce la potete fare tutti se avete studiato. Non scoraggiatevi. Gli esaminatori sono tranquilli, mettono a proprio agio e, come già ribadito da altri, la lingue e informatica sono una passeggiata.
                    Domande estratte da me:
                    tass. separata
                    il capitolo sul pubblico impiego
                    l'art 81 nel bilancio dello stato
                    fatte da loro un sacco:
                    ravvedimento
                    atto di accertamento
                    giudice ordianario di cosa si occupa
                    interpello e riferimento allo statuto del contribuente
                    avocazione ( questa non me la ricordavo e mi hanno aiutato)
                    rapporto organico

Insomma in 20 minuti una bella sfilza di domande forse perchè mi vedevano tranquilla e hanno provato ad approfondire. Comunque non mettono in difficoltà se capiscono che siete poco preparati su certe cose.
                    Io ho fatto un linguistico e scienze politiche quindi con queste materie avevo poco a che fare...Ma basta studiare e mettercela tutta!!! Ora spero di rientrate tra i 220..

Commenta

complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X