annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
    mi è andata bene per funzionari:P
    Congratulazioni! La prima prova è di certo l'ostacolo principale!

Purtroppo per noi idonei assistenti, credo che i tempi saranno molto sfasati... il concorso per funzionari se va bene finirà la prossima estate.

anzi, mi correggo, direi autunno 2013...

Commenta

a me invece è andata male...
      ...ma lo sapevo già : )

cmq, come tutti qui, tifo anch'io per Black e per tutti gli altri a cui è andata bene! ; )
      in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        thank you:P
        bravo Black! sono contenta per te e per ezio e per jacksonrules. davvero.

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
          Facciamo l'appello anche qui.

Non abbiamo i voti di questo pomeriggio, tranne 2 sicuri e due da confermare. Se riuscite a trovare qualcuno che li ha tutti, fateli inviare a cinghialonebruno@gmail.com

Kivan, ti ho risposto via mail
          Mancano sempre i 2 voti di ieri pomeriggio e le conferme per gli altri 2. Li aggiungeremo quando arrivano (sperando che qualcuno se li ricordi). Situazione aggiornata a stamattina:

Proiezione a 52,88
          Proiezione n. idonei 424

Proiezione tendenziale a 53,06

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio
            Mancano sempre i 2 voti di ieri pomeriggio e le conferme per gli altri 2. Li aggiungeremo quando arrivano (sperando che qualcuno se li ricordi). Situazione aggiornata a stamattina:

Proiezione a 52,88
            Proiezione n. idonei 424

Ma siete proprio sicuri che la graduatoria sarà "punteggio scritto" + "punteggio orale"?
            Nei concorsi per funzionari già conclusi, la graduatoria di merito per l'accesso al tirocinio è data esclusivamente dal punteggio della seconda prova.
            Scusate se la questione è già stata dibattuta, non ho letto tutte le pagine ma ho questa curiosità.
            (no, non ho un punteggio alto all'orale e basso allo scritto, anzi ho praticamente lo stesso punteggio in entrambe le prove)

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
              Ma siete proprio sicuri che la graduatoria sarà "punteggio scritto" + "punteggio orale"?
              Nei concorsi per funzionari già conclusi, la graduatoria di merito per l'accesso al tirocinio è data esclusivamente dal punteggio della seconda prova.
              Scusate se la questione è già stata dibattuta, non ho letto tutte le pagine ma ho questa curiosità.
              (no, non ho un punteggio alto all'orale e basso allo scritto, anzi ho praticamente lo stesso punteggio in entrambe le prove)
              sicuro, è scritto sul bando:
              "La valutazione finale è determinata dalla somma dei voti conseguiti nella prova oggettiva attitudinale e nella prova orale."

Commenta

complimenti black e a tutti quelli che sono passati alla seconda prova per funzionari...a me è andata molto bene!! peccato perchè si prevedono tempi lunghi per la seconda prova...

Commenta

Originariamente inviato da ancoraastudiare Visualizza il messaggio
                  ancoraastudiare... nomen omen... Comunque il bando parla chiaro...

5.11 La valutazione finale è determinata dalla somma dei voti conseguiti nella prova oggettiva
                  attitudinale e nella prova orale.

Commenta

Originariamente inviato da idonea11 Visualizza il messaggio

Proiezione a 52,88
                    Proiezione n. idonei 424

potresti dirci n.i., assenti e voti di stamattina? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fabios82 Visualizza il messaggio
                      complimenti black e a tutti quelli che sono passati alla seconda prova per funzionari...a me è andata molto bene!! peccato perchè si prevedono tempi lunghi per la seconda prova...
                      infatti,minimo a novembre come stanno le cose. Bravo fabio

Commenta

Sto operando...
                      X