annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Certe che assumeranno gli idonei....ci mancherebbe. Puoi pretendere che vengano assunti insieme ai vincitori?. Piano piano verranno inseriti. NON HO MAI DETTO NE' PENSATO CHE GLI IDONEI VENGONO ASSUNTI INSIEME AI VINCITORI.
    Oh gli idonei del concorso 2006 sono entrati nel 2008.
    Gli idonei del concorso 2007 sono stati assorbiti dalle dogane.
    Mi sa tanto che iniziate a pretendere un pò tanto.

Avranno la possibilità di entrare solo i primi 50? Ora stiamo a tirare numeri a caso? IL TOTOIDONEO
    conte quei tempi sono finiti,vatti a vedere le graduatorie dei concorsi 2010 e 2011 e vedi gli idonei assunti.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
      anche meno di 50 idonei,comparti + ricchi come la presidenza non ne hanno assorbito recentemente neanche UNO!
      al massimo una ventina di rinunce porteranno a scorrimenti.
      cagliari è di sicuro meno cara di venezia e torino,poco ma sicuro
      E ci mancherebbe. Non hanno capito che a Torino un bilocale costa tra affitto, spese condominiali (sono vergognose), riscaldamento, tarsu, luce, gas 750-800 al mese se ti va bene e in zone poco sicure.
      A venenzia nemmeno a parlarne, però nella zona di mestre sono molto più accessibili...

Faccio un esempio stupido. A catania in un condominio normalissimo le spese si aggirano intorno le 45 euro mensili. A torino, in uno stabile mezzo sfigato se paghi meno di 100 euro al mese devi ringraziare san gennaro.

Vogliamo parlare dell'auto? Un box auto costa dalle 100 euro in su. Se decidi di usare i parcheggi GTT 70 euro al mese...però la sera dopo le 11 o la depositi o la lasci fuori.

Se volete continuo. Poichè il comune è indebitato (circa 270 milioni di debiti) fassino ha già comunicato che alzerà l'aliquota IMU portandola al massimo....i proprietari di case già stanno scontando questa notizia "traslandola" sugli inquilini.
      Sto mezzo morto ha pure aumentato le strisce blu portandole a livelli assurdi.

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        conte quei tempi sono finiti,vatti a vedere le graduatorie dei concorsi 2010 e 2011 e vedi gli idonei assunti.
        si....sono tutti dentro, perchè?

Il concorso 2010, noto come il concorso dal doppio tirocinio, gli idonei furono assunti lo stesso giorno dei vincitori.
        Nel concorso 2011 gli idonei sono entrati dopo 4 o 5 mesi rispetto ai vincitori.

Commenta

Certe che assumeranno gli idonei....ci mancherebbe. Puoi pretendere che vengano assunti insieme ai vincitori?. Piano piano verranno inseriti. NON HO MAI DETTO NE' PENSATO CHE GLI IDONEI VENGONO ASSUNTI INSIEME AI VINCITORI.
          Oh gli idonei del concorso 2006 sono entrati nel 2008.
          Gli idonei del concorso 2007 sono stati assorbiti dalle dogane.
          Mi sa tanto che iniziate a pretendere un pò tanto.

Avranno la possibilità di entrare solo i primi 50? Ora stiamo a tirare numeri a caso? IL TOTOIDONEO
          Conte non rigirare la frittata, non ho mai detto nulla di ciò che mi accusi di sostenere.
          Quello riguardante l'assorbimento era chiaramente un discorso con orizzonte temporale 3 anni.
          Numeri a caso non sono: per ora le speranze si hanno solo di scorrimento perché qualcuno dei vincitori vinca anche quello dei funzionari (ma credo siano una minima parte) e di rinunce per altri motivi; si vedrà in seguito per le carenze di personale.
          L'agenzia del demanio è un e.p.e. e può "pescare" da quella graduatoria? Mi sembra strano ma magari hai ragione.

Quanto al discorso di Cagliari cara, dimenticate un particolare fondamentale. Se da Venezia o Torino mi sposto di qualche km i prezzi son buoni, in Sardegna invece Cagliari è la città meno cara.

Commenta

Originariamente inviato da pulcinopio Visualizza il messaggio
            Conte non rigirare la frittata, non ho mai detto nulla di ciò che mi accusi di sostenere.
            Quello riguardante l'assorbimento era chiaramente un discorso con orizzonte temporale 3 anni.
            Numeri a caso non sono: per ora le speranze si hanno solo di scorrimento perché qualcuno dei vincitori vinca anche quello dei funzionari (ma credo siano una minima parte) e di rinunce per altri motivi; si vedrà in seguito per le carenze di personale.
            L'agenzia del demanio è un e.p.e. e può "pescare" da quella graduatoria? Mi sembra strano ma magari hai ragione.

Quanto al discorso di Cagliari cara, dimenticate un particolare fondamentale. Se da Venezia o Torino mi sposto di qualche km i prezzi son buoni, in Sardegna invece Cagliari è la città meno cara.
            Ho parlato di dogane, non di demanio! Ma leggi quello che scrivo o tiri ad indovinare?

Si da torino i prezzi sono buoni dopo la seconda cintura....Nella prima cintura (moncalieri, rivoli, pino torinese etc etc) i prezzi sono mooooooooolto piu alti di torino.

Commenta

Ho parlato di dogane, non di demanio! Ma leggi quello che scrivo o tiri ad indovinare?
              Si,hai ragione leggendo su quello, anche senza fare l'arrogante
              Quanto al resto, di funzionari ne richiedono sempre, concorsi di assistenti ne ho visti pochini. Mi sfugge da dove nasca questa tua sicurezza in proposito.

Commenta

Originariamente inviato da pulcinopio Visualizza il messaggio
                Si,hai ragione leggendo su quello, anche senza fare l'arrogante
                Quanto al resto, di funzionari ne richiedono sempre, concorsi di assistenti ne ho visti pochini. Mi sfugge da dove nasca questa tua sicurezza in proposito.
                In un forum non si legge il tono, quindi come fai a dire che ho detto quella cosa con arroganza?

Nasce da un semplice fatto. Il ricambio è stato solo di funzionari non di assistenti (da 12 anni a questa parte)... molti di coloro i quali si occupano delle attività chiamiamole accessorie (segreteria, archivio, risorse) stanno andando in pensione.

Se assumi funzionari (laureati) che senso ha sprecare questo capitale usandolo per ricoprire le posizioni lasciate vacanti dagli assistenti?

Oh, poi può succedere di tutto. Magari il prossimo governo decide che la lotta all'evasione non è una priorità e sopprime l'AE.....

Nessuno ha la sfera di cristallo....

Commenta

Il tono si evince dal linguaggio che usi, ma lasciamo perdere, son qui per discutere non per fare polemiche.
                  Ti dico sinceramente che non ho la più pallida idea di quanti assistenti abbiano in organico.
                  Tu faccio degli appunti, non per dirti che hai torto, ma semplicemente perché son domande che personalmente mi son già posto ed alle quali non so dare risposta.

Sostieni:
                  Nasce da un semplice fatto. Il ricambio è stato solo di funzionari non di assistenti (da 12 anni a questa parte)... molti di coloro i quali si occupano delle attività chiamiamole accessorie (segreteria, archivio, risorse) stanno andando in pensione.
                  Ma siam sicuri che siano compiti degli assistenti e che essi stessi siano così tanti? Altrimenti mi sembrerebbe strano che sia stato indetto solo un concorso in così tanti anni.
                  Sicuramente ce ne sono che lavorano ai centri operativi ma quelli son solo 2 e li rimpiazzano coi vincitori di questo concorso; ce ne son negli altri 15, mi pare, CAM, ma anche questi sono in numero esiguo.
                  Ad esempio in un ufficio provinciale ci son assistenti ed in che numero?

Commenta

Un bilocale a Cagliari e hinterland in buono stato costa almeno 650 euro spese escluse e i biglietti in continuità territoriale non li regalano. A leggere certi commenti sembra che la Sardegna sia il terzo mondo, dove con un euro ci compri un villaggio.

Commenta

ho letto le ultime sette pagine per nulla, tra toto-destinazioni e scorrimenti di graduatoria, forse prima lo dovremmo passare sto concorso... ma oggi è domenica e ve lo concedo, da domani punteggi e domande mi raccomando

Commenta

Sto operando...
                      X