annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Conteee prendere i mezzi fra una città dell'hinterland e Cagliari è un'odissea, soprattutto da quella zona remota di Quartu (Mari Pintau). Cagliari è bella come città ma isolata e cara, chiaro che van valutati i pro ed i contro. Riguardo agli idonei, al contrario di quel che dicevi tempo fa, mi pare non ci siano speranze se non per i primi 30-40 in graduatoria.

Commenta

Originariamente inviato da pulcinopio Visualizza il messaggio
      Conteee prendere i mezzi fra una città dell'hinterland e Cagliari è un'odissea, soprattutto da quella zona remota di Quartu (Mari Pintau). Cagliari è bella come città ma isolata e cara, chiaro che van valutati i pro ed i contro. Riguardo agli idonei, al contrario di quel che dicevi tempo fa, mi pare non ci siano speranze se non per i primi 30-40 in graduatoria.
      http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c9aaf04737a844
      Date uno sguardo tra pagina 14 e 15.

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
        http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...c9aaf04737a844
        Date uno sguardo tra pagina 14 e 15.

quindi??????

Commenta

Non ho capito. Cosa dicevo tempo fa?

Ti pare che non ci siano speranze? Ti pare in base a quale elementi?
          Speranza per i primi 30-40 in graduatoria? Ma dopo i 220? O i primi 30-40 della graduatoria?

Scusa, ma non riesco a seguirti.

La prossima settimana vado a fare un sopralluogo a cagliari...vediamo se è più costosa di londra o parigi (sembrerebbe cosi, da come dite voi). Dal biglietto aereo non sembrerebbe

TARIFFA DI CONTINUITÀ TERRITORIALE

Alcune tariffe dette di continuità territoriale sono riservate a determinate categorie di passeggeri:
          - residenti in Sardegna*
          - nati in Sardegna anche se residenti fuori dalla Sardegna*
          - ai disabili **
          - ai giovani dai 2 ai 21 anni *
          - agli anziani al di sopra dei 70 anni *
          - agli studenti universitari fino al compimento del 27° anno di età ***

Siete dei razzisti!

Per fortuna rientro nella categoria anziani al di sopra dei 70anni.

Commenta

Originariamente inviato da willytoro Visualizza il messaggio
            quindi??????
            Ha esplicitamente richiesto che l'A.E. venga esclusa dal turn-over, altrimenti porterà meno soldini nelle casse dello Stato, dal ragionamento precedentemente fatto da lui risulta che servirebbe più personale per ottenere maggiori risultati, ma che almeno non devono diminuire quello attuale per qualsivoglia motivo. Faccio notare che relativamente al punto precedente rispetto a quello da me indicato Befera ad Aprile ha dimostrato che fa come gli pare, contravvenendo alla legge secondo alcuni(i funzionari dovrebbero diventare dirigenti dopo un corso\concorso con prova finale e non su nomina)...quindi se vanno in pensione 1800 persone vuole 1800 sostituti e se lo fanno incazzare prima del 31/10 assume tutti gli idonei con buona pace di Bondi che sta facendo il decreto dismissioni con blocco delle assunzioni per le A. fiscali.

Commenta

a me intriga Cagliari!
              e comunque con tutti i tagli alla spesa e il resto,coloro che sono oltre la 240esima posizione possono già considerarsi fuori
              Ultima modifica di BlackRain; 24-06-2012, 18:50.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio

Non ho capito. Cosa dicevo tempo fa?

Ti pare che non ci siano speranze? Ti pare in base a quale elementi?
                Speranza per i primi 30-40 in graduatoria? Ma dopo i 220? O i primi 30-40 della graduatoria?

Scusa, ma non riesco a seguirti.

La prossima settimana vado a fare un sopralluogo a cagliari...vediamo se è più costosa di londra o parigi (sembrerebbe cosi, da come dite voi). Dal biglietto aereo non sembrerebbe
                Chiaramente Cagliari non è cara quanto Londra o Parigi, ma è più cara della media delle città italiane.

Quanto al resto, il discorso mi sembrava chiaro.
                I 220 son idonei vincitori ed entrano senza dubbio.
                La mia riflessione era riferita agli idonei non vincitori, dei quali avranno delle possibilità di entrare solo i primi 50 (fino al 270esimo), tutto ciò a mio modestissimo parere, per carità.
                Questo per vari motivi: possibilità di mobilità dall'Agenzia del Territorio, blocco delle assunzioni alle Agenzie dal 31-10 se non si raggiungono i risultati previsti dal Decreto, blocco turnover etc. etc.
                La frase "incriminata" era del tipo, vado a memoria: "pensate soprattutto ad essere idonei che tanto assumeranno tutti."

Commenta

Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggio
                  ha esplicitamente richiesto che l'a.e. Venga esclusa dal turn-over, altrimenti porterà meno soldini nelle casse dello stato, dal ragionamento precedentemente fatto da lui risulta che servirebbe più personale per ottenere maggiori risultati, ma che almeno non devono diminuire quello attuale per qualsivoglia motivo. Faccio notare che relativamente al punto precedente rispetto a quello da me indicato befera ad aprile ha dimostrato che fa come gli pare, contravvenendo alla legge secondo alcuni(i funzionari dovrebbero diventare dirigenti dopo un corso\concorso con prova finale e non su nomina)...quindi se vanno in pensione 1800 persone vuole 1800 sostituti e se lo fanno incazzare prima del 31/10 assume tutti gli idonei con buona pace di bondi che sta facendo il decreto dismissioni con blocco delle assunzioni per le a. Fiscali.
                  il befera furioso.:d

Commenta

Chiaramente Cagliari non è cara quanto Londra o Parigi, ma è più cara della media delle città italiane.

La mia riflessione era riferita agli idonei non vincitori, dei quali avranno delle possibilità di entrare solo i primi 50 (fino al 270esimo), tutto ciò a mio modestissimo parere, per carità.
                    Questo per vari motivi: possibilità di mobilità dall'Agenzia del Territorio, blocco delle assunzioni alle Agenzie dal 31-10 se non si raggiungono i risultati previsti dal Decreto, blocco turnover etc. etc.
                    La frase "incriminata" era del tipo, vado a memoria: "pensate soprattutto ad essere idonei che tanto assumeranno tutti."
                    anche meno di 50 idonei,comparti + ricchi come la presidenza non ne hanno assorbito recentemente neanche UNO!
                    al massimo una ventina di rinunce porteranno a scorrimenti.
                    cagliari è di sicuro meno cara di venezia e torino,poco ma sicuro

Commenta

Certe che assumeranno gli idonei....ci mancherebbe. Puoi pretendere che vengano assunti insieme ai vincitori?. Piano piano verranno inseriti. NON HO MAI DETTO NE' PENSATO CHE GLI IDONEI VENGONO ASSUNTI INSIEME AI VINCITORI.
                      Oh gli idonei del concorso 2006 sono entrati nel 2008.
                      Gli idonei del concorso 2007 sono stati assorbiti dalle dogane.
                      Mi sa tanto che iniziate a pretendere un pò tanto.

Avranno la possibilità di entrare solo i primi 50? Ora stiamo a tirare numeri a caso? IL TOTOIDONEO

Commenta

Sto operando...
                      X