No l'ho fatto per la Lombardia. A mia memoria dovrei aver fatto 71 risposte giuste, 5 errate e 4 omesse quindi dovrei essere passato sicuro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggioMi sa che qualcuno non si è ancora reso conto di cosa voglia dire vivere su un'isola, quando non si sa a cosa si va incontro; e soprattutto in una città cara come Cagliari. Scegliete pure Cagliari, se poi tra un annetto ve ne pentirete provate a chiedere il trasferimento, magari tra 5 o 6 anni ve lo concedono; e nel frattempo un bel po' di stipendi saranno andati via per pagarvi i viaggi per tornare a casa a Natale o Pasqua.
Nelle sedi dove ci stanno 20 posti (torino,pescara) neanche se li preghi ti lasciano andare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggioNo l'ho fatto per la Lombardia. A mia memoria dovrei aver fatto 71 risposte giuste, 5 errate e 4 omesse quindi dovrei essere passato sicuro
Si, sei dentro! Oh, mi raccomando. C'è lo scoglio dei quiz....esercitati bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da andryyy Visualizza il messaggioNo ma poi qualcuno non si è reso conto di dove si trovi la sede degli uffici, ossia su una tangenziale a diversi km dalla città. Scegliete pure Cagliari, poi ne riparleremo!!!
Il CAM dicono sia fuori, il centro operativo in città, comunque lasciamo perdere il discorso sedi, molti lo fanno in maniera interessata, molti magari sono di Cagliari e vogliono scoraggiare la scelta di tale sede...ci sta... fa parte del gioco...nessuno dice che i residenti hanno viaggi scontati per il continente, nessuno fa presente che a Cagliari di riscaldamento non spendi una cippa rispetto alle altre sedi, etc.
Commenta
-
Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggioSenti una info....da quartu sant'elena (viale leonardo da vinci) fino al cam solo in macchina o esiste la vecchia e cara corriera?Ultima modifica di cinghialone; 24-06-2012, 11:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioconte, via Leonardo da Vinci arriva fino a torre delle stelle, è una strada costiera (panoramica, molto bella se non la devi fare tutti i giorni). Nel territorio di Quartu per più di 20 km e con molte curve. Bisognerebbe capire a che altezza si trova il punto di partenza. Il CAM attualmente è in un edificio dietro la motorizzazione civile, dall'altra parte, rispetto a cagliari, quartu o gli altri centri maggiori, della 554, una strada statale che con le dovute proporzioni, puoi immaginare come una specie di gran raccordo anulare (molto più piccolo). Praticamente una cattedrale nel deserto. Ci arriva un solo autobus. Da casa mia, dentro quartu, per andare con i mezzi impiegherei 2 ore. In macchina, senza particolari problemi di traffico 20-30 minuti. Probabilmente 30 minuti anche in bicicletta (10 km - ma non sono belle strade) Dal centro di Cagliari o dalla stazione di Cagliari basta un autobus. Direi che se l'abitazione si trova sull'orientale (via leonardo da vinci - servirebbe conoscere la località) corriera fino alla stazione di Cagliari e autobus verso la motorizzazione (poi un piccolo tratto a piedi). Per quanto riguarda il COP, alcune voci dicono che sarà nello stesso edifico, altre parlano di Via Baccaredda, nel centro pieno di Cagliari, praticamente al mercato civico di San Benedetto (uno dei più grandi d'Europa). Inutile dire che quella zona è servita da ogni tipo di mezzi, ma i costi delle case sono molto alti. Altra ipotesi è la cittadella finanziaria, sede principale dell'Agenzia delle Entrate, in via Vesalio a Cagliari zona Pirri. Molto servita dai mezzi, e soprattutto molto vicina a tutti i grossi centri dell'area metropolitana (Cagliari, Quartu, Quartucciu, Selargius, Monserrato, ecc).
Commenta
-
Originariamente inviato da wildthing Visualizza il messaggioPenso che in tanti come me metterebbero la firma per il 220mo posto e la scelta la lascerebbero volentieri agli altri...
Il CAM dicono sia fuori, il centro operativo in città, comunque lasciamo perdere il discorso sedi, molti lo fanno in maniera interessata, molti magari sono di Cagliari e vogliono scoraggiare la scelta di tale sede...ci sta... fa parte del gioco...nessuno dice che i residenti hanno viaggi scontati per il continente, nessuno fa presente che a Cagliari di riscaldamento non spendi una cippa rispetto alle altre sedi, etc.
Sti...bast..di hanno aumentato le tariffe del 25% in un anno.
1140 euro per tenere il culetto al caldo. Dal prossimo anno smonto tutto e faccio una conca dentro casa.
Commenta
-
Grazie Conte........Si mi sto esercitando e mi ero già esercitato un sacco per la prima prova di questo concorso. invece quello che volevo chiederti è se, nell'eventualità di accedere al tirocinio per 855, ci potessero essere problemi ad iniziare il tirocinio mentre sto ancora svolgendo il periodo di prova come assistente. Potrei mettere a rischio il mio posto di lavoro? Ho dato uno sguardo al ccnl ma non se ne fa menzione, tu sai qualcosa?
Commenta
Commenta