annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fino a oggi 97 esaminati
    63 idonei, 7 assenti, 27 non idonei (o rinunciatari)

pronostico: 52,406 per 411 idonei (dopo 4 giorni non si muove di molto e la proporzione idonei è sempre vicino a "2 su 3")

Commenta

salve ragazzi,sapreste consigliarmi dove studiare gli aggiornamenti di tributario?voi come avete fatto?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
        Fino a oggi 97 esaminati
        63 idonei, 7 assenti, 27 non idonei (o rinunciatari)

pronostico: 52,406 per 411 idonei (dopo 4 giorni non si muove di molto e la proporzione idonei è sempre vicino a "2 su 3")
        cinghia quando fai la proiezione utilizza come fattore di "distorsione" il fatto che man mano che si va avanti i volti tenderanno ad aumentare! a questo aggiungi una leggera ma tendenziale riduzione dei candidati.
        Ho il file che abbiamo sviluppato in ufficio....la prossima settimana se hai voglia di darmi i dati proviamo a tirar giù un paio di scenari.
        Se sai come fare, inserisci le formule con quei fattori (es. aumento medio giornaliero di 0,75 e/o riduzione n. candidati di 1/40)

Commenta

Originariamente inviato da alleirbag Visualizza il messaggio
          salve ragazzi,sapreste consigliarmi dove studiare gli aggiornamenti di tributario?voi come avete fatto?
          vai sul sito dell'agenzia e scaricati l'annuario 2012

Commenta

Qual è finora il voto medio?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              cinghia quando fai la proiezione utilizza come fattore di "distorsione" il fatto che man mano che si va avanti i volti tenderanno ad aumentare! a questo aggiungi una leggera ma tendenziale riduzione dei candidati.
              Ho il file che abbiamo sviluppato in ufficio....la prossima settimana se hai voglia di darmi i dati proviamo a tirar giù un paio di scenari.
              Se sai come fare, inserisci le formule con quei fattori (es. aumento medio giornaliero di 0,75 e/o riduzione n. candidati di 1/40)
              perchè dici che i candidati andranno a ridursi? io penserei che avendo più tempo per studiare saranno invece sempre meno gli assenti..

Commenta

non ce la faccio più ragazzi, sono troppo leeenta!
                non si può andare avanti a 10 pagine all'ora
                e dopo le 9 di sera mi sento già un ameba...

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                  perchè dici che i candidati andranno a ridursi? io penserei che avendo più tempo per studiare saranno invece sempre meno gli assenti..
                  perchè nel corso degli anni è stato sempre così!
                  Inoltre il 27 si saprà il risultato del concorso per funzionario e chi l'ha superato magari rinuncerà a questo vuoi perchè ritiene di concentrarsi su altro, vuoi perchè ha problemi logistici,o di lavoro!
                  Insomma, nel corso degli anni si è sempre visto una leggera diminuzione dei candidati e un tendenziale aumento dei voti

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
                    non ce la faccio più ragazzi, sono troppo leeenta!
                    non si può andare avanti a 10 pagine all'ora
                    e dopo le 9 di sera mi sento già un ameba...
                    Quando hai l'esame e cosa ti manca?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      perchè nel corso degli anni è stato sempre così!
                      Inoltre il 27 si saprà il risultato del concorso per funzionario e chi l'ha superato magari rinuncerà a questo vuoi perchè ritiene di concentrarsi su altro, vuoi perchè ha problemi logistici,o di lavoro!
                      Insomma, nel corso degli anni si è sempre visto una leggera diminuzione dei candidati e un tendenziale aumento dei voti
                      ah, ok, da una parte meglio così, chi lo passa ha più possibilità... sull'aumento dei voti invece non avevo dubbi!
                      anche se personalmente mi sembra una stupidaggine, io se avessi fatto bene quello per funzionari sarei andata comunque a Roma (vuoi mettere un concorso finito con uno ad un quarto della procedura?).

ma immagino che i più giovani siano ancora ottimisti mentre a me sembrano tutte "ultime spiagge"

Commenta

Sto operando...
                      X