annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, di scienza delle finanze niente domande? Avete sentito chiedere l'elusione o l'evasione? Gli studi di settore?

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
      Ragazzi, di scienza delle finanze niente domande? Avete sentito chiedere l'elusione o l'evasione? Gli studi di settore?
      se leggi le pagine dietro trovi le risposte:
      - finora di scienza finanze solo bilancio dello stato et similia
      - elusione ed evasione non sembra, ma sono solo due definizioni potrebbero chiederle
      -gli studi di settore li hanno chiesti

Commenta

evasione ed elusione me le hanno chieste .. tanto per fare 2 chiacchiere .. non era tra le domande estratte
        Ultima modifica di fporcino; 14-06-2012, 11:32.

Commenta

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
          evasione ed elusione me le hanno chieste
          ti va un plauso da parte mia per il fatto che, nonostante sia stato bocciato, continui a frequentare il forum per darci dritte...

Commenta

concordo su fporcino

Commenta

Avevo letto del bilancio, mi riferivo alle teorie. Grazie per la risposta

Commenta

Grazie fporcino! Per me che sono lontana il tuo contributo è prezioso.

Commenta

Ma nel simone di bilancio dello stato non c'è scritto nulla!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da michela 1978 Visualizza il messaggio
                    Ma nel simone di bilancio dello stato non c'è scritto nulla!!!!!!!!
                    esatto, pensa la mia gioia, quando ho letto "elementi di scienza delle finanze: i residui"....
                    cercalo su internet, sono cmq elementi, non devi farci un esame universitario

Commenta

Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggio
                      ti va un plauso da parte mia per il fatto che, nonostante sia stato bocciato, continui a frequentare il forum per darci dritte...
                      Non bocciato, ma non idoneo, c'è differenza formale.

Commenta

Sto operando...
                      X