annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    a prima domanda era facile ... "L'IVA"
    la seconda era "il regime provvisorio"
    la terza era "ricorso straordinario al presidente della repubblica"
    ma non dovevano essere solo "elementi"?

Commenta

io c'ero ... non sono passato
      nooooo davvero??? mi dispiace un sacco

Commenta

Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggio
        ma non dovevano essere solo "elementi"?
        elementi non vuol dire mica che ti chiedono cos'è il diritto amministrativo o il diritto tributario...vuol dire semplicemente che non approfondiscono l'argomento più di tanto..

Commenta

ma come si fa a pretendere da un diplomato il primo giorno di interrogazioni una risposta compiuta su un argomento come il ricorso straordinario al capo dello Stato? No vabbè sono allibito! Mi sa che ho solo buttato via del tempo!

Commenta

ma come sei andato?
            alla prima avrai risposto, alla seconda (sarà stato l'esercizio provvisorio) e la terza?
            inglese ed informatica? hai risposto?
            scusa, ma è solo per farsi un'idea della tipologia di orale e di come diano i voti

Commenta

io c'ero ... non sono passato
              ragazzi dire ke mi dispiace x fporcino è dire poco!! sicuramente si è impegnato come tutti noi ed è stato cmq abbastanza attivo sul forum!!
              ho seguito oggi pome e mi sembrava fossero abbastanza tranquilli, disponibili e non mettono in difficoltà!
              Le domande iniziali sono soltanto una base dalla quale parte tutto il discorso!!!!

la commissione generale interroga su tributario, amministrativo e tutto il resto
              una interroga su inglese, e uno in informatica in tavoli diversi in momenti diversi!!

domande sia molto amplie del tipo ORGANIZZAZIONE E COMPITI DELL'AGENZIA, ed altre molto particolari tipo L'ARTICOLO X DELLA LEGGE Y, quindi non vi posso essere utile da questo punto di vista, ma state tranquilli mi sembrano abbastanza disponibili!!
              oggi pome i voti sono stati tra il 24 ed il 27, nessun bocciato solo 2 assenti!!

Commenta

mi dispiace per fungoporcino che mi stava anche simpatico, a quanto ho capito bisogna essere fortunati nell'estrazione delle domande dall'urna.... speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                  ragazzi dire ke mi dispiace x fporcino è dire poco!! sicuramente si è impegnato come tutti noi ed è stato cmq abbastanza attivo sul forum!!
                  ho seguito oggi pome e mi sembrava fossero abbastanza tranquilli, disponibili e non mettono in difficoltà!
                  Le domande iniziali sono soltanto una base dalla quale parte tutto il discorso!!!!

la commissione generale interroga su tributario, amministrativo e tutto il resto
                  una interroga su inglese, e uno in informatica in tavoli diversi in momenti diversi!!

domande sia molto amplie del tipo ORGANIZZAZIONE E COMPITI DELL'AGENZIA, ed altre molto particolari tipo L'ARTICOLO X DELLA LEGGE Y, quindi non vi posso essere utile da questo punto di vista, ma state tranquilli mi sembrano abbastanza disponibili!!
                  oggi pome i voti sono stati tra il 24 ed il 27, nessun bocciato solo 2 assenti!!
                  Ricordi qualche domanda? Non so, magari qualcuna di quelle che hanno spiazzato e messo in difficoltà i candidati..

Commenta

Originariamente inviato da onesim Visualizza il messaggio
                    ...
                    scusa, ci puoi dire come erano suddivise le domande? si pescavano da tre urne o una unica?
                    ti ricordi qualche domanda di scienze della finanza?

grazie!

Commenta

tre urne ... una per il tributario, una per amministrativo .. e una per il resto

Commenta

Sto operando...
                      X