ottima idea
porta un flusso positivo per quelli come me che faranno il concorso x funzionari!
già.. il problema che mi pongo ora è quanto tempo "perdere" sulle materie del concorso funzionari che non coincidono con questo... già sono con l'acqua alla gola :-(!
dipende anche dalla data del tuo orale e se devi andare in trasferta,etc...
tra tutto avrò solo una decina di giorni utili dopo l'8 , mi basterà si e no per un ripasso e il dettaglio su funzioni agenzia e statuto contribuente che mi lascio per dopo..
Mi sa che org. az., statisca e penale le lascio agli ultimissimi giorni e se mi sento tranquilla ci do una lettura, se no solo civile e soprattutto commerciale.
da una parte sarebbe meglio vincere ora quello da assistenti e poter poi fare il prossimo da funzionari come interno... chiedo troppo, vero?
tra tutto avrò solo una decina di giorni utili dopo l'8 , mi basterà si e no per un ripasso e il dettaglio su funzioni agenzia e statuto contribuente che mi lascio per dopo..
Mi sa che org. az., statisca e penale le lascio agli ultimissimi giorni e se mi sento tranquilla ci do una lettura, se no solo civile e soprattutto commerciale.
da una parte sarebbe meglio vincere ora quello da assistenti e poter poi fare il prossimo da funzionari come interno... chiedo troppo, vero?
non credo si possa fare da interno, si parte alla pari con tutti....
non credo si possa fare da interno, si parte alla pari con tutti....
non so se vale anche per il passaggio di categoria, ma quelli che partecipano per cambiare sede devono solo superare le due prove scritte, senza tirocinio. Sarebbe una gran cosa...
comunque questo riguarda un futuro ancora molto ipotetico e molto lontano...
non so se vale anche per il passaggio di categoria, ma quelli che partecipano per cambiare sede devono solo superare le due prove scritte, senza tirocinio. Sarebbe una gran cosa...
comunque questo riguarda un futuro ancora molto ipotetico e molto lontano...
quelli che partecipano per cambiare sede non fanno il tirocinio perchè lo hanno già fatto, avendo passato il concorso per funzionari...
quelli che partecipano per cambiare sede non fanno il tirocinio perchè lo hanno già fatto, avendo passato il concorso per funzionari...
Non ne sono sicura (non sono mica esclusi quelli entrati con concorsi precedenti...)
In ogni caso il punto è che non credo ti farebbero licenziare per partecipare al tirocinio, cosa che invece ti tocca fare se sei esterno.
non so se vale anche per il passaggio di categoria, ma quelli che partecipano per cambiare sede devono solo superare le due prove scritte, senza tirocinio.
Commenta