annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SARDEGNA_concorso agenzia entrate 220 assistenti amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!! Qualcuno che deve sostenere l'esame il 22??????

Commenta

Originariamente inviato da Crdsmn86 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!! Qualcuno che deve sostenere l'esame il 22??????
      Mi sembra un pò difficile visto che è domenica .

Commenta

Ciao qualcuno parte il 7 maggio da cagliari per fiumicino?fatemi sapere cosi' se prendiamo un taxi dividiamo le spese ciao!ESAME ALLE 12.00 LETTERA P!

Commenta

Ciao, anch'io ho la prova il 3 maggio alle 12 ma parto dalla Sicilia.
          Da Fiumicino puoi pendere il treno della linea FR1 la stazione Fiera di Roma è dopo 2 o tre fermate.
          In altri concorsi hanno istituito delle navette dalla stazione Fiera di Roma all'ingresso della Fiera, ma anche a voler fare il tragitto a piedi non è tanto difficile.

Commenta

Trasferta 8 maggio da Cagliari per concorso 220 ass

Qualche altro deve sostenere l'esame l'8 maggio e pensava di andare e tornare in giornata?

Commenta

Ciao iGiuse, anch'io devo sostenere l'esame l'otto maggio e voglio rientrare in giornata magari ci si vede in aeroporto... io devo ancora prenotare il viaggio ora spengo il pc... mi farebbe piacere avere compagnia per questa trasferta ... nel caso ci aggiorniamo in questi giorni
              Ultima modifica di Beth; 16-04-2012, 19:04.

Commenta

Va bene, se ti va ci possiamo anche scambiare le mail e metterci d'accordo.

Qualche altro l'8 maggio?

Commenta

qualcuno sa il percorso più breve da ciampino alla nuova fiera????? esiste un pullman privato diretto? grazieeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Ciao, anch'io ho la prova il 3 maggio alle 12 ma parto dalla Sicilia.
                    Da Fiumicino puoi pendere il treno della linea FR1 la stazione Fiera di Roma è dopo 2 o tre fermate.
                    In altri concorsi hanno istituito delle navette dalla stazione Fiera di Roma all'ingresso della Fiera, ma anche a voler fare il tragitto a piedi non è tanto difficile.

Grazie mille per le info!!

Commenta

Ragazzi, proprio nessuno l'8 maggio da Cagliari?

Commenta

Sto operando...
                      X