Ciao a tutti!! Qualcuno che deve sostenere l'esame il 22??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SARDEGNA_concorso agenzia entrate 220 assistenti amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Crdsmn86 Visualizza il messaggioCiao a tutti!! Qualcuno che deve sostenere l'esame il 22??????.
Commenta
-
Ciao, anch'io ho la prova il 3 maggio alle 12 ma parto dalla Sicilia.
Da Fiumicino puoi pendere il treno della linea FR1 la stazione Fiera di Roma è dopo 2 o tre fermate.
In altri concorsi hanno istituito delle navette dalla stazione Fiera di Roma all'ingresso della Fiera, ma anche a voler fare il tragitto a piedi non è tanto difficile.
Commenta
-
Ciao iGiuse, anch'io devo sostenere l'esame l'otto maggio e voglio rientrare in giornata magari ci si vede in aeroporto... io devo ancora prenotare il viaggioora spengo il pc... mi farebbe piacere avere compagnia per questa trasferta ... nel caso ci aggiorniamo in questi giorni
Ultima modifica di Beth; 16-04-2012, 19:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggioCiao, anch'io ho la prova il 3 maggio alle 12 ma parto dalla Sicilia.
Da Fiumicino puoi pendere il treno della linea FR1 la stazione Fiera di Roma è dopo 2 o tre fermate.
In altri concorsi hanno istituito delle navette dalla stazione Fiera di Roma all'ingresso della Fiera, ma anche a voler fare il tragitto a piedi non è tanto difficile.
Grazie mille per le info!!
Commenta
Commenta