Salve, c'č qualcuno dalla Sardegna che parteciperą al concorso il 17 Aprile? Cognome con la A....Io parto da Cagliari a Ciampino...attendo notizie! grazie!
accidenti il giorno dopo!ma anche il tuo aereo arriva alle 10? la vedo dura arrivare a mezzogiorno coi mezzi pubblici. missą che ci tocca prendere il taxi....
Pure io sono il 18 alle h 12, ma ho paura di far tardi partendo il 18 mattina e preferirei partire il giorno prima..anche perché non conosco il posto quindi non andrei spedita alle fermate del treno, metro, etc..
si, parto il il 18..alle 8 son a ciampino, pulmann x stazione termini...e poi da termini x la nuova fiera c' č la metropolitana ogni 15 minuti...
FATTIBILISSIMO!
si, parto il il 18..alle 8 son a ciampino, pulmann x stazione termini...e poi da termini x la nuova fiera c' č la metropolitana ogni 15 minuti...
FATTIBILISSIMO!
termini non č collegata con la fiera....devi prendere altre due metro per arrivare alla fiera
precisamente metro B TERMINI-OSTIENSE, dalla fermata OSTIENSE dobbiamo prendere la linea OSTIENSE-FIUMICINO e da lģ prendere la navetta per la fiera-nord.
Commenta