annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SARDEGNA_concorso agenzia entrate 220 assistenti amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SARDEGNA_concorso agenzia entrate 220 assistenti amministrativi

Salve, c'č qualcuno dalla Sardegna che parteciperą al concorso il 17 Aprile? Cognome con la A....Io parto da Cagliari a Ciampino...attendo notizie! grazie!

io il giorno dopo! 18 aprile ore 12:00...cagliari ciampino! c' č qualcuno/a?!

Commenta

accidenti il giorno dopo!ma anche il tuo aereo arriva alle 10? la vedo dura arrivare a mezzogiorno coi mezzi pubblici. missą che ci tocca prendere il taxi....

Commenta

io arrivo presto..alle 8!

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
          io arrivo presto..alle 8!
          Ma parti il 18?

Commenta

Pure io sono il 18 alle h 12, ma ho paura di far tardi partendo il 18 mattina e preferirei partire il giorno prima..anche perché non conosco il posto quindi non andrei spedita alle fermate del treno, metro, etc..

Commenta

si, parto il il 18..alle 8 son a ciampino, pulmann x stazione termini...e poi da termini x la nuova fiera c' č la metropolitana ogni 15 minuti...
              FATTIBILISSIMO!

Commenta

Originariamente inviato da fausto77 Visualizza il messaggio
                si, parto il il 18..alle 8 son a ciampino, pulmann x stazione termini...e poi da termini x la nuova fiera c' č la metropolitana ogni 15 minuti...
                FATTIBILISSIMO!
                termini non č collegata con la fiera....devi prendere altre due metro per arrivare alla fiera

Commenta

precisamente metro B TERMINI-OSTIENSE, dalla fermata OSTIENSE dobbiamo prendere la linea OSTIENSE-FIUMICINO e da lģ prendere la navetta per la fiera-nord.

Commenta

si, si...ho abbreviato! facciamo termini fino a piramide /ostiense...e da li il treno FR1!

Commenta

Sto operando...
                    X