annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui solo quesiti e risposte varie materie preselettive ae 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qui solo quesiti e risposte varie materie preselettive ae 2011

    COME ACCENNATO SOPRA, QUESTO TOPIC SERVIRà PER RAGIONI DI SEMPLICITà E CHIAREZZA, A SCAMBIARCI QUESITI E A RAGIONARE SULLE RISPOSTE.

    Inizio
    :Lo stato patrimoniale:
    1 evidenzia la situazione qualitativa e quantitativa dell'impresa in u determinato istante
    2 evidenzia le entrate e le uscite delle imprese in un determinato anno
    3 evidenzia i ricavi e i costi dell'impresa in un determinato anno

    Il conto economico di un esercizio:
    1 illustra il risultato economico della gestione nel periodo considerato
    2 viene redatto in forma scalare
    3 evidenzia le fonti di finanziamento di un'impresa

    La gestione accessoria o atipica

    1 è quella che comprende oneri e proventi che pur rientrando nel periodo amministrato, esula dalla gestione tipica
    2è quella gestione che riguarda il pagamento delle imposte sul reddito
    3 i suoi componenti sono irripetibili

    la riposta giusta è la 1( la 2 è la gestione tributaria, la 3 la gestione straordinaria)

    continuate voi...a stasera


    la riposta giusta è sempre la N 1

    #2
    Ottima idea

    Commenta


      #3
      Trovato Parimpampù queste sono le domande del concorso INPS 2009? Comunque credo ti convenga chiedere all'amministratore di spostare il topic nella sezione AE 2011.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Trovato Parimpampù queste sono le domande del concorso INPS 2009? Comunque credo ti convenga chiedere all'amministratore di spostare il topic nella sezione AE 2011.
        Faccio la sottoscrizione al post!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
          COME ACCENNATO SOPRA, QUESTO TOPIC SERVIRà PER RAGIONI DI SEMPLICITà E CHIAREZZA, A SCAMBIARCI QUESITI E A RAGIONARE SULLE RISPOSTE.

          Inizio
          :Lo stato patrimoniale:
          1 evidenzia la situazione qualitativa e quantitativa dell'impresa in u determinato istante
          2 evidenzia le entrate e le uscite delle imprese in un determinato anno
          3 evidenzia i ricavi e i costi dell'impresa in un determinato anno

          Il conto economico di un esercizio:
          1 illustra il risultato economico della gestione nel periodo considerato
          2 viene redatto in forma scalare
          3 evidenzia le fonti di finanziamento di un'impresa

          La gestione accessoria o atipica

          1 è quella che comprende oneri e proventi che pur rientrando nel periodo amministrato, esula dalla gestione tipica
          2è quella gestione che riguarda il pagamento delle imposte sul reddito
          3 i suoi componenti sono irripetibili

          la riposta giusta è la 1( la 2 è la gestione tributaria, la 3 la gestione straordinaria)

          continuate voi...a stasera


          la riposta giusta è sempre la N 1
          ma alla seconda domanda è giusta anche la b, o sbaglio? il c.e. è redatto in forma scalare

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            ma alla seconda domanda è giusta anche la b, o sbaglio? il c.e. è redatto in forma scalare
            in effetti si, il c.e. delle società è redatto in forma scalare e non a sezioni contrapposto come invece lo è lo s.p.

            Commenta


              #7
              oh mio Dio questi 3 quesiti sn usciti ed io li avevo postati!!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                oh mio Dio questi 3 quesiti sn usciti ed io li avevo postati!!
                posta una cinquantina di quiz attitudinali e se escono anche questi ti aspetta una grande sorpresa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                  oh mio Dio questi 3 quesiti sn usciti ed io li avevo postati!!
                  Ma sai che non riuscivo a capire perchè non mi trovavo con le date? Cmq sottoscrivo prova a postare anche quelli psico

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X