annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qui solo quesiti e risposte varie materie preselettive ae 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qui solo quesiti e risposte varie materie preselettive ae 2011

COME ACCENNATO SOPRA, QUESTO TOPIC SERVIRÓ PER RAGIONI DI SEMPLICITÓ E CHIAREZZA, A SCAMBIARCI QUESITI E A RAGIONARE SULLE RISPOSTE.

Inizio
    :Lo stato patrimoniale:
    1 evidenzia la situazione qualitativa e quantitativa dell'impresa in u determinato istante
    2 evidenzia le entrate e le uscite delle imprese in un determinato anno
    3 evidenzia i ricavi e i costi dell'impresa in un determinato anno

Il conto economico di un esercizio:
    1 illustra il risultato economico della gestione nel periodo considerato
    2 viene redatto in forma scalare
    3 evidenzia le fonti di finanziamento di un'impresa

La gestione accessoria o atipica

1 Ŕ quella che comprende oneri e proventi che pur rientrando nel periodo amministrato, esula dalla gestione tipica
    2Ŕ quella gestione che riguarda il pagamento delle imposte sul reddito
    3 i suoi componenti sono irripetibili

la riposta giusta Ŕ la 1( la 2 Ŕ la gestione tributaria, la 3 la gestione straordinaria)

continuate voi...a stasera

la riposta giusta Ŕ sempre la N 1

Ottima idea

Commenta

Trovato Parimpamp¨ queste sono le domande del concorso INPS 2009? Comunque credo ti convenga chiedere all'amministratore di spostare il topic nella sezione AE 2011.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
        Trovato Parimpamp¨ queste sono le domande del concorso INPS 2009? Comunque credo ti convenga chiedere all'amministratore di spostare il topic nella sezione AE 2011.
        Faccio la sottoscrizione al post!

Commenta

Originariamente inviato da parimpamp¨82 Visualizza il messaggio
          COME ACCENNATO SOPRA, QUESTO TOPIC SERVIRÓ PER RAGIONI DI SEMPLICITÓ E CHIAREZZA, A SCAMBIARCI QUESITI E A RAGIONARE SULLE RISPOSTE.

Inizio
          :Lo stato patrimoniale:
          1 evidenzia la situazione qualitativa e quantitativa dell'impresa in u determinato istante
          2 evidenzia le entrate e le uscite delle imprese in un determinato anno
          3 evidenzia i ricavi e i costi dell'impresa in un determinato anno

Il conto economico di un esercizio:
          1 illustra il risultato economico della gestione nel periodo considerato
          2 viene redatto in forma scalare
          3 evidenzia le fonti di finanziamento di un'impresa

La gestione accessoria o atipica

1 Ŕ quella che comprende oneri e proventi che pur rientrando nel periodo amministrato, esula dalla gestione tipica
          2Ŕ quella gestione che riguarda il pagamento delle imposte sul reddito
          3 i suoi componenti sono irripetibili

la riposta giusta Ŕ la 1( la 2 Ŕ la gestione tributaria, la 3 la gestione straordinaria)

continuate voi...a stasera

la riposta giusta Ŕ sempre la N 1
          ma alla seconda domanda Ŕ giusta anche la b, o sbaglio? il c.e. Ŕ redatto in forma scalare

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
            ma alla seconda domanda Ŕ giusta anche la b, o sbaglio? il c.e. Ŕ redatto in forma scalare
            in effetti si, il c.e. delle societÓ Ŕ redatto in forma scalare e non a sezioni contrapposto come invece lo Ŕ lo s.p.

Commenta

oh mio Dio questi 3 quesiti sn usciti ed io li avevo postati!!

Commenta

posta una cinquantina di quiz attitudinali e se escono anche questi ti aspetta una grande sorpresa

Commenta

Ma sai che non riuscivo a capire perchŔ non mi trovavo con le date? Cmq sottoscrivo prova a postare anche quelli psico

Commenta

Sto operando...
                  X