annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando alle ciance... ci confrontiamo seriamente?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra un'ottima idea, anche io sono alle prese con contabilità farò anche io lo stesso

Commenta

Ciao ragazzi, anche io ho cominciato da poco a studiare contabilità... Diamoci una mano!!!

Commenta

Ciao ragazzi mi aiutate con un quesito? Sto facendo il libro Simone e mi son trovato davanti a questo quesito:

modello - carrello- martello- ? Risposte: a)cestello b) bottiglia c) poltiglia d)pastello e) paesello . Il libro mi indica come risposta giusta la a( cestello) ma non capisco perchè. Grazie

Commenta

premesso che no penso che servano questi quesiti di associazione verbale per il concorso, penso sia cestello poichè è l'unica tra le alternative che inizia per "C": quindi associano "M"artello a "M"odello" si associa "C"arrello a "C"estello
          Originariamente inviato da sguizz Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi mi aiutate con un quesito? Sto facendo il libro Simone e mi son trovato davanti a questo quesito:

modello - carrello- martello- ? Risposte: a)cestello b) bottiglia c) poltiglia d)pastello e) paesello . Il libro mi indica come risposta giusta la a( cestello) ma non capisco perchè. Grazie

Commenta

Sto operando...
          X