annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percentuali simulazioni software RIPAM: diplomati e laureati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Al terzo tentativo prese 66 su 80 in circa 40' (tenete presente che c'ho delle pause forzate che ho la demo)

p.s la simulazione per laureati

Commenta

Originariamente inviato da Vincent72 Visualizza il messaggio
      Al terzo tentativo prese 66 su 80 in circa 40' (tenete presente che c'ho delle pause forzate che ho la demo)

p.s la simulazione per laureati
      Bravo grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo
      bisogna concentrarci sulla simulazione per laureati
      30-40 minuti sono piu che sufficienti bravo
      Cmq io sono contenta non scendo dall'82% mi auguro da qui ad ottobre di migliorarmi sempre piu
      Buoni quiz
      Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        Cmq io sono contenta non scendo dall'82% mi auguro da qui ad ottobre di migliorarmi sempre piu
        Buoni quiz
        Michela
        E' la MIA MEDIA ATTUALE...
        66 ESATTE E 14 ERRATE

Commenta

ho fatto la prova attitudinale AE 2008 : solo 10 errori certo in 80 minuti pero la media sa salendo....

Commenta

Ragazzi avete un metodo efficace per il calcolo veloce delle percentuali???Grazie

Commenta

dimenticavo: quanto dura la seconda prova oggettivo-attitudinale per 855 posti???Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Buoni quiz
                Michela
                Bravissima!!!Come fai, trucchetti??? Mi avvilisco......

Commenta

innanzi tutto, grazie a MICA

Commenta

innanzi tutto, grazie a MICA per il link davvero valido per esercitarsi....
                    io per un periodo sono stato molto attivo, ora purtroppo tra la preparazione dell'esame d'avv. e il lavoro sono davvero straimpegnato, e non posso dare piu' quell'apporto al forum come prima, pero' per quel che posso spero di riuscire a dare quel mio piccolo contributo (ed evitare di "prendere" solo )
                    detto questo vorrei chiedere, ma questo programmino utilizza i quesiti RIPAM per laureati giusto? ma le soluzioni sono state fornite da chi ?
                    io vi confesso che trovo difficolta' anche solo ad orientarmi tra tutto il materiale che è stato postato, in particolar modo tra tutti i vari quiz e le relative risposte... non vedo l'ora che venga domenica mattina per poter fare un po' d'ordine.
                    comunque ancora grazie, e uno in più a chi mi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da number56 Visualizza il messaggio
                      innanzi tutto, grazie a MICA per il link davvero valido per esercitarsi....
                      io per un periodo sono stato molto attivo, ora purtroppo tra la preparazione dell'esame d'avv. e il lavoro sono davvero straimpegnato, e non posso dare piu' quell'apporto al forum come prima, pero' per quel che posso spero di riuscire a dare quel mio piccolo contributo (ed evitare di "prendere" solo )
                      detto questo vorrei chiedere, ma questo programmino utilizza i quesiti RIPAM per laureati giusto? ma le soluzioni sono state fornite da chi ?
                      io vi confesso che trovo difficolta' anche solo ad orientarmi tra tutto il materiale che è stato postato, in particolar modo tra tutti i vari quiz e le relative risposte... non vedo l'ora che venga domenica mattina per poter fare un po' d'ordine.
                      comunque ancora grazie, e uno in più a chi mi risponderà
                      hai perfettamente ragione.
                      spero ti sia di aiuto sapere che:
                      sul sito della RIPAM trovi
                      tutte le tipologie con 1200 test SENZA LE SOLUZIONI che invece trovi nei singoli Sottoforum del Forum Seconda prova funzionari;
                      tutte i test ufficiali RIPAM Laureati e Diplomati somministrati al concorso di Napoli e relative soluzioni fornite da RIPAM stessa (ti basta cercare su google la voce Ripam Laureati Napoli e ti rimanda dritto dritto al sito)

sul Forum Seconda prova funzionari e sottoforum invece trovi:
                      i test SHL identici ai ripam come tipologie.
                      le soluzioni te le devi cercare nei relativi sottoforum volta per volta.
                      trovi anche tutti i test ripam ma ti è più semplice scaricarli direttamente dal sito della RIPAm.
                      altri test di esercizio div aria tipologia

sul Forum dei 220 assistenti invece trovi:
                      i questionari somministrati al concorso AE 220 e relative griglie
                      alcuni questionari della regione Puglia e relative soluzioni

scusami se mi sono dimenticata qualcosa, spero ti sia d'aiuto per fare ordine e cercare in maniera mirata.

Commenta

Sto operando...
                      X