annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Percentuali simulazioni software RIPAM: diplomati e laureati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Percentuali simulazioni software RIPAM: diplomati e laureati

    Ragazzi,
    non so voi ma io noto un divario tra i risultati delle mie simulazioni RIPAM diplomati e laureati
    Su quelle per diplomati sono all'85% mentre per quelle per laureati solo al 75%
    Sicuramente é il livello di difficolta' dei quiz ad incidere
    Voi che media avete?
    Grazie
    Michela

    #2
    Michela dove si trova questo software?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Michela dove si trova questo software?
      su M I N I N T E R NO IO HO SCARICATO LA DEMO GRATUITA PERALTRO...

      Commenta


        #4
        Nel 2009 alla seconda prova attitudinale Ae si era certi di passare con 8 errori e 7 omesse....
        io mediamente faccio 18 errori e zero omesse
        Qualcuno sa spiegarmi se conviene piu rispondere o lasciare in bianco?

        Commenta


          #5
          ciao Micasas io credo che conviene più omettere che rispondere sbagliando perchè facendo i calcoli nella tua fattispecie ti dico che sbagliandone otto e omettendone 7 hai una votazione superiore di circa lo 0,60 % rispetto a sbagliarne 18. Cmq io credo che proprio quelle che non si sanno o cmq non ci si può nemmeno arrivare a logica conviene ometterle. Ovviamente non è che possiamo ometterne 15 o 20 cmq 5 6 7 ma anche 8 si può fare sempre che si sia sicuri su quelle rimanenti che abbiamo dato; sennò non avrebbe senso il mio discorso.

          Commenta


            #6
            concordo con te
            gentilissimo
            in bocca al lupoooooo
            Michela

            Commenta


              #7
              Ragazzi 1 simulazione per laureati del giorno ho totalizzato l'80% qualcosa si muove finalmente
              Buona giornata e buoni quiz
              Michela

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ragazzi 1 simulazione per laureati del giorno ho totalizzato l'80% qualcosa si muove finalmente
                Buona giornata e buoni quiz
                Michela
                0ra 64 su 80 esatte quindi 16 erroriiii e zero omesse si puo migliorare ancora.....
                FORZA RAGAZZIIIIII

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  su M I N I N T E R NO IO HO SCARICATO LA DEMO GRATUITA PERALTRO...
                  ciao Micasas mi invieresti cortesemente il link della Demo??? Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da rauccian Visualizza il messaggio
                    ciao Micasas mi invieresti cortesemente il link della Demo??? Grazie
                    Ciao,
                    NON MI E' POSSIBILE IN QUANTO IL FORUM NON PERMETTE DI LINKARE NULLA DI M I N I N T E R N O
                    Cmq tu vai sul sito di www. m i n i n t e r n t o . n e t a sinistra ci sono altre sezioni download cliccaci su
                    il software é il 2 prodotto partendo dall'alto clicca infine su demo e gratuitamente potrai scaricare il programmino
                    fammi sapere
                    mICHELA

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X