annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campania - Concorso 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate forse io non riesco a capire qualcuno me lo spiegherà ..ma a questo forum partecipano coloro che han fatto domanda per il concorso a funzionari ae??? perchè io degli interventi non li comprendo

Commenta

Ciao a tutti!
      Farò questo concorso per la seconda volta, stavolta in Campania. L'avevo affrontato nel 2008 nel lazio e avevo preso un punteggio troppo basso (tipo 24 e qualcosa). Questa specie di outing non serve a un granchè, se non a manifestare agli astanti che se c'è qualche attività che può essere svolta in comunità (tipo condividere dispense o confrontarsi sulle risposte a vecchi test) io ci sto.
      Altro messaggio che forse vale la pena comunicare.
      Lavoro part time pomeriggio e quindi sono libera almeno per tutto settembre nelle ore 9-13. Se qualcuno, magari residente a Torre del Greco e limitrofe, avesse voglia di trascorrere qualche ora a studiare insieme, io ci sto.
      Non è certo una passeggiata, ma io ci provo sul serio!!!

Commenta

ciao Ortigia lasciami la tua email:-)

Commenta

dona_for chiocc hotmail.it

Commenta

Ma qualcuna sa quante domande sono state presentate complessivamente in Campania?

Io sto procedendo nello studio e sto facendo alcune simulazioni, credo che alla fine bisogna solo preparasi bene il metodo è molto soggettivo....in bocca al lupo a tutti!

Commenta

interni

Ciao a tutti,
              sono un interno e vorrei sapere se dovrei eventualmente svolgere l'intera procedura o se, come ho sentito dire, dovrei solo sostenere le due prove scritte, senza neanche sostenere l'orale. Ovviamente credo che essendo già f1 non dovrei rifare il tirocinio... Chi ha info precise?
              Grazie in anticipo

Commenta

interni

Ciao a tutti,sono un interno e vorrei sapere se dovrei eventualmente svolgere l'intera procedura o se, come ho sentito dire, dovrei solo sostenere le due prove scritte, senza neanche sostenere l'orale. Ovviamente credo che essendo già f1 non dovrei rifare il tirocinio... Chi ha info precise?<BR>Grazie in anticipo

Commenta

interni

Ciao a tutti,sono un interno e vorrei sapere se dovrei eventualmente svolgere l'intera procedura o se, come ho sentito dire, dovrei solo sostenere le due prove scritte, senza neanche sostenere l'orale. Ovviamente credo che essendo già f1 non dovrei rifare il tirocinio... Chi ha info precise?&lt;BR&gt;Grazie in anticipo

Commenta

Chiedo scusa se il msg è arrivato più volte, oggi il forum non va.
                    Buono studio ed in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da mpc Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,sono un interno e vorrei sapere se dovrei eventualmente svolgere l'intera procedura o se, come ho sentito dire, dovrei solo sostenere le due prove scritte, senza neanche sostenere l'orale. Ovviamente credo che essendo già f1 non dovrei rifare il tirocinio... Chi ha info precise?&lt;BR&gt;Grazie in anticipo
                      Ciao mpc se sei interno passi i due quiz. Ti trasferiscono automaticamente.ovviamente se fanno come gli ultimi due concorsi...
                      "In this world nothing is certain but death and taxes."
                      B. Franklin

Commenta

Sto operando...
                      X