annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Agenzia Entrate: LAZIO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso 855 funzionari Agenzia Entrate: LAZIO

Sono molto indecisa sulla scelta della regione. Secondo voi il Lazio sarà gettonato come nei concorsi precedenti oppure la presenza di posti banditi per le regioni del sud farà diminuire l'affluenza di domande per il Lazio?

Nessuno si sente di dare una stima del numero di domande inviate per il Lazio?

Commenta

io farò la dmanda per il lazio...non sn però in grado di fare stime...

Commenta

in un altro forum qualcuno parla di 40.000 domande ma credo sia un dato abnorme! Anche perchè leggo che molti meridionali tenteranno nella regione di residenza

Commenta

Salve ragazzi...anche io sono molto perplessa..Sono della provincia di Roma,ma controllando i concorsi passati, nel Lazio c'è stato sempre un enorme afflusso di gente e uno sterminio nel vero senso della parola.I posti nel meridione sono comunque pochissimi,perciò penso che dal sud si sposteranno comunque nel centronord...Purtroppo non so ancora per quale regione candidarmi...Sicuramente nel Lazio saremo in migliaia

Commenta

Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi...anche io sono molto perplessa..Sono della provincia di Roma,ma controllando i concorsi passati, nel Lazio c'è stato sempre un enorme afflusso di gente e uno sterminio nel vero senso della parola.I posti nel meridione sono comunque pochissimi,perciò penso che dal sud si sposteranno comunque nel centronord...Purtroppo non so ancora per quale regione candidarmi...Sicuramente nel Lazio saremo in migliaia
            ma quest'anno sarà diverso perchè ci sono posti anche in sicilia, campania, puglia e calabria, perciò i meridionali che lavorano al nord e che gli anni scorsi si riversavano nel lazio, questa volta faranno di sicuro domanda nelle loro regioni del sud. Lo stesso vale per gli esterni che non volendo provare il concorso al nord, lo facevano nella regione più vicina, quindi lazio, e che invece quest'anno avranno l'opportunità di farlo a casa loro al sud. Ergo stavolta il lazio sarà più tranquillo e comunque 100 posti non sono pochi

Commenta

che sia più tranquillo il Lazio io ho i miei forti dubbi...ma molto forti...poi con la crisi disoccupazionale che c'è ci sarà il triplo di gente degli anni passati..Posso chiederti quanti anni hai e se sei attualmente occupata?

Commenta

Buongiorno a tutti!
                Per mera comodità ho fatto domanda per il Lazio, essendo e vivendo in questa regione!
                Visto poi che la Lombardia è la regione che ha più posti mi sento anche più tranquilla sul fronte Lazio, ciò non toglie che dovrò studiare bene ugualmente!

Commenta

Ho visto in precedenti post che negli scorsi concorsi AE le domande inviate in Lazio e quelle inviate in Lombardia si equivalevano, però in Lombardia ci sono sempre il triplo dei posti... Quest'anno c'è la presenza delle regioni del sud, ma mi chiedo se i residenti opteranno per la propria regione oppure sceglieranno ugualmente il Lazio per il maggior numero di posti banditi...ma secondo voi 100 posti sono comunque pochi in rapporto alle domande che si prevede arriveranno per il lazio?

Commenta

per me sono pochi...ed un'altra domanda che mi ponevo è la seguente:essendo migliaia le persone che parteciperanno,quali criteri di selezione useranno in caso di parità di punteggio?come faranno a stabilire chi ha diritto di precedere un altro nella graduatoria?Non so se mi sono spiegata bene...

Commenta

Sto operando...
                    X