Sono molto indecisa sulla scelta della regione. Secondo voi il Lazio sarà gettonato come nei concorsi precedenti oppure la presenza di posti banditi per le regioni del sud farà diminuire l'affluenza di domande per il Lazio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 855 funzionari Agenzia Entrate: LAZIO
Comprimi
X
-
Salve ragazzi...anche io sono molto perplessa..Sono della provincia di Roma,ma controllando i concorsi passati, nel Lazio c'è stato sempre un enorme afflusso di gente e uno sterminio nel vero senso della parola.I posti nel meridione sono comunque pochissimi,perciò penso che dal sud si sposteranno comunque nel centronord...Purtroppo non so ancora per quale regione candidarmi...Sicuramente nel Lazio saremo in migliaia
Commenta
-
Originariamente inviato da meharess Visualizza il messaggioSalve ragazzi...anche io sono molto perplessa..Sono della provincia di Roma,ma controllando i concorsi passati, nel Lazio c'è stato sempre un enorme afflusso di gente e uno sterminio nel vero senso della parola.I posti nel meridione sono comunque pochissimi,perciò penso che dal sud si sposteranno comunque nel centronord...Purtroppo non so ancora per quale regione candidarmi...Sicuramente nel Lazio saremo in migliaia
Commenta
-
Ho visto in precedenti post che negli scorsi concorsi AE le domande inviate in Lazio e quelle inviate in Lombardia si equivalevano, però in Lombardia ci sono sempre il triplo dei posti... Quest'anno c'è la presenza delle regioni del sud, ma mi chiedo se i residenti opteranno per la propria regione oppure sceglieranno ugualmente il Lazio per il maggior numero di posti banditi...ma secondo voi 100 posti sono comunque pochi in rapporto alle domande che si prevede arriveranno per il lazio?
Commenta
-
per me sono pochi...ed un'altra domanda che mi ponevo è la seguente:essendo migliaia le persone che parteciperanno,quali criteri di selezione useranno in caso di parità di punteggio?come faranno a stabilire chi ha diritto di precedere un altro nella graduatoria?Non so se mi sono spiegata bene...
Commenta
Commenta