annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari Ag. Entrate 2011: Friuli Venezia Giulia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Colgo anche io l'occasione per ribadire i ringraziamenti a coolicecube per tutti i preziosi consigli dati a inizio forum...non č che ora farebbe lo stesso per la seconda prova? anche solo per scaramanzia...
    grazie ancora di cuore!

    Commenta


      Originariamente inviato da trapeg Visualizza il messaggio
      Colgo anche io l'occasione per ribadire i ringraziamenti a coolicecube per tutti i preziosi consigli dati a inizio forum...non č che ora farebbe lo stesso per la seconda prova? anche solo per scaramanzia...
      grazie ancora di cuore!
      giusto......dai cara Coolicecube, non abbandonarci

      Commenta


        Ciao a tutti! Leggevo in un'altra discussione che nelle graduatorie di puglia e campania ci sono tantissimi interni.
        Mi chiedevo quale sia la situazione nella ns graduatoria
        Se non ho capito male, gli interni che supererano la seconda prova fanno scorrere la graduatoria per il tirocinio. E' cosģ?
        Qualcuno sa qual č la situazione in Friuli al riguardo?
        Grazie!

        Commenta


          ciao! solo un paio di domande: sono previsti scorrimenti in fvg e quanti all'incirca?sono previsti nuovi bandi o aumento di posti per il concorso in svolgimento come si mormora in internet o sono soltanto fiabe??
          grazie mille in anticipo!

          Commenta


            Ciao, degli scorrimenti non so nulla, perņ ho appena telefonato in DR FVG: Inizio tirocinio 8 luglio. Manderanno Lunedģ le mail seguite da raccomandata

            Commenta


              Buonasera!...a voi vincitori del precedente concorso....avrei parecchie informazioni da chiedervi...o meglio consigli. Io sto studiando in attesa che esca il concorso....non č che avreste degli appunti che posso integrare al mio studio? Sulla base di cosa avete scelto la regione dove tentarlo?

              Commenta

              Sto operando...
              X