annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, avrei bisogno di chiederti qualche notizia in privato. Ti lascio la mia mail: arieteacquario@katamail.com.
    A presto.
    Originariamente inviato da baracco Visualizza il messaggio
    salve a tutti futuri colleghi....innanzitutto voglio darvi un grosso in bocca al lupo a tutti.....e poi volevo un po darvi un paio di dritte.....non ci sono materie preferito o meno.....studiate dai libri, dalle domande che sono state pubblicate nel 3d del concorso precedente al vostro.....e ALLENATEVI PARECCHIO.....considerate che il tempo che vi sarà dato sarà molto breve...in media 50-60 secondi per rispondere ad ogni domanda.....forse anche meno....aggiungeteci lo stress emotivo e quindi il tempo vola.....quindi allenatevi tanto...anzi di più!!!!!!!

Commenta

Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione: secondo voi chi è risultato idoneo solo alla prima prova del concorso 2009, senza essere in graduatoria e per questo non ammesso alla seconda prova, nello spazio riguardante l'idoneità in precedenti concorsi AE deve indicare tale precedente idoneità o non deve indicare nulla???

Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Gianni81 Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione: secondo voi chi è risultato idoneo solo alla prima prova del concorso 2009, senza essere in graduatoria e per questo non ammesso alla seconda prova, nello spazio riguardante l'idoneità in precedenti concorsi AE deve indicare tale precedente idoneità o non deve indicare nulla???

Grazie mille
        Non devi indicare nulla.

Commenta

Scusate....ma le domande devono essere SPEDITE entro il 4 agosto o devono PERVENIRE entro il 4???? non è chiaro...non è chiaro....

Commenta

ecco il mio grande cruccio...STATISTICA...povera me.....dici di nn farla????? io nn ci capisco nnt...
            cogito ergo sum

Commenta

Ciao a tutti!!!! adoro la mia amata Calabria...ma troppi pochi posti!!!! Lombardia arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(dalla Calabria col Furgone muahahaha)
              cogito ergo sum

Commenta

devono essere spedite...infatti il bando recita che farà fede il timbro postale...o la per la pec il ritorno della mail
                cogito ergo sum

Commenta

ciao, scusa dove si possono reperire qs domande degli anni precedenti??????
                  cogito ergo sum

Commenta

Ciao,
                    leggendo il post qui di seguito citato mi sorge spontanea una domanda: ma cos'è il SIMONE OMNIA?

Ciao a tutti anche quest'anno la carogna risale dal profondo.... per allietare i Milanesi.. dai aiutiamociiiiiii..... io sn a disposizione!!!!!
                    Per cominciare vi posto la maniera corretta di affrontare il concorso ( dettata illo tempore da una Santa funzionaria in AE... che spero di risentire presto insieme agli amici che ho già risentito: tributario ... 2 volumi tesauro + codice tributario seac " tutto" ... letto dopo tesuro, norma per norma, lentamente, 2 volte ... l'ultima 10 giorno prima della prova.
                    Contabilità ... un manuale "breve" scuole superiori + le pagine del Simone omnia
                    Amministrativo ... volume della simone " diritto amministrativo" Delpino-del giudice + 241/90 a memoria
                    Civile e commerciale ... solo codice civile ... normativa pura, Penale ...pagine di simone omnia + reati contro p.a. dal codice penale
                    Il resto ...solo simone omnia ,saltare totalmente statistica

Commenta

Ho cominciato a studiare diritto civile: il manualone della Simone è davvero molto sintetico: dedica alla materia solo 6 capitoli. Spero che bastino: non ho intenzione di approfondire su altri manuali.
                      La prima materia che ho affrontata è stata diritto tributario, ma penso di riprenderlo insieme a Scienza delle finanze più in là.

Commenta

Sto operando...
                      X