annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lis

ciao raga, anche io ho inviato la domanda in Lombardia, ho iniziato a studiare dal simone, direttamente con i test e poi lì dove nn ricordo o ho bisogno di chiarimenti guardo i commenti alle risposte e cerco su internet, infatto ora ero in cerca del riassunto del d.lgs 165/01 voi avete qualcosa in merito?
    se si lo potete postare?

Commenta

Eccomi, mi unisco al gruppo....ieri ho spedito la domanda....Lombardia!!! ho letto che diritto amministrativo è stato riformato, in cosa, quali argomenti?

Commenta

Ma, ed in questo chiedo aiuto a chi è più esperto di me (o perchè ha già tentato questo concorso o perchè è già dentro), si potrebbero delineare gli argomenti più importanti delle 8 materie da studiare? Partendo dal presupposto che Diritto Tributario dobbiamo saperlo come l'Ave Maria, per le altre materie come possiamo organizzarci?Ovviamente non sapremo mai se un argomento NON chiesto negli anno passati sarà invece chiesto quest'anno, però se riuscissimo almeno a fare una scaletta tutti insieme, materia per materia, sarebbe un modo per avere una panoramica dello studio da fare salvo poi approfondire i restanti argomenti.
        Che dite?

Commenta

Ciao a tutti...qualcuno di Palermo?

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
            Eccomi, mi unisco al gruppo....ieri ho spedito la domanda....Lombardia!!! ho letto che diritto amministrativo è stato riformato, in cosa, quali argomenti?

cosa intendi per riformato?

Commenta

Ciao a Tutti! Ho presentato la domanda e volevo sapere se tra voi c'è qualcuno interessato a preparare il concorso studiando insieme. Io vivo a Milano. Fatemi sapere. L'unione fa la forza!

Commenta

Ciao ragazzi,volevo chiedervi che metodo di studio state utilizzandoper il concorso?state studiando i concetti tipo prova orale oppure li state leggendo ?

Commenta

salve a tutti futuri colleghi....innanzitutto voglio darvi un grosso in bocca al lupo a tutti.....e poi volevo un po darvi un paio di dritte.....non ci sono materie preferito o meno.....studiate dai libri, dalle domande che sono state pubblicate nel 3d del concorso precedente al vostro.....e ALLENATEVI PARECCHIO.....considerate che il tempo che vi sarà dato sarà molto breve...in media 50-60 secondi per rispondere ad ogni domanda.....forse anche meno....aggiungeteci lo stress emotivo e quindi il tempo vola.....quindi allenatevi tanto...anzi di più!!!!!!!
                  AHI SERV'ITALIA.....

Commenta

Ciao! Io anche ho fatto domanda in Lombardia e vivo a Milano e sono interessata a confrontarmi/studiare con altri.

Commenta

anche io ho fatto doamnda a milano e sn di napoli.... su qauli libris tudiate???

Commenta

Sto operando...
                      X