annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 posti funzionario AE: LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vincent29 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a quanto ho saputo non è stata ancora specificata la data in cui si terra il concorso.
    Questo perchè in commissione si sta parlando di far scorrere la graduatoria degli idonei.

Ne sapete qualcosa?
    la data della prima prova sarà resa nota il 14 ottobre (vedi sul bando).................
    gli idonei non vincitori al precedente concorso sono stati assunti lunedì 18 luglio, erano circa 30 persone.
    non c'è più nessun altro da assumere!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti anche quest'anno la carogna risale dal profondo.... per allietare i Milanesi.. dai aiutiamociiiiiii..... io sn a disposizione!!!!!
      Per cominciare vi posto la maniera corretta di affrontare il concorso ( dettata illo tempore da una Santa funzionaria in AE... che spero di risentire presto insieme agli amici che ho già risentito: tributario ... 2 volumi tesauro + codice tributario seac " tutto" ... letto dopo tesuro, norma per norma, lentamente, 2 volte ... l'ultima 10 giorno prima della prova.
      Contabilità ... un manuale "breve" scuole superiori + le pagine del Simone omnia
      Amministrativo ... volume della simone " diritto amministrativo" Delpino-del giudice + 241/90 a memoria
      Civile e commerciale ... solo codice civile ... normativa pura, Penale ...pagine di simone omnia + reati contro p.a. dal codice penale
      Il resto ...solo simone omnia ,saltare totalmente statistica
      Ultima modifica di Verve e Carogna; 21-07-2011, 21:16.

Commenta

Originariamente inviato da Verve e Carogna Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti anche quest'anno la carogna risale dal profondo.... per allietare i Milanesi.. dai aiutiamociiiiiii..... io sn a disposizione!!!!!
        Per cominciare vi posto la maniera corretta di affrontare il concorso ( dettata illo tempore da una Santa funzionaria in AE... che spero di risentire presto insieme agli amici che ho già risentito: tributario ... 2 volumi tesauro + codice tributario seac " tutto" ... letto dopo tesuro, norma per norma, lentamente, 2 volte ... l'ultima 10 giorno prima della prova.
        Contabilità ... un manuale "breve" scuole superiori + le pagine del Simone omnia
        Amministrativo ... volume della simone " diritto amministrativo" Delpino-del giudice + 241/90 a memoria
        Civile e commerciale ... solo codice civile ... normativa pura, Penale ...pagine di simone omnia + reati contro p.a. dal codice penale
        ma sei pazzo??!!
        hai intenzione di studiarti tutto questo popò di roba?
        guarda che il Simone omnia basta e avanza ... mica stiamo facendo il concorso in magistratura!!

Commenta

ottimo direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
            ma sei pazzo??!!
            hai intenzione di studiarti tutto questo popò di roba?
            guarda che il Simone omnia basta e avanza ... mica stiamo facendo il concorso in magistratura!!
            Sara ciao!!! è un proposito... ma inizio piano.... tu sei funzionario??? aiuti noi poveri cristoni o no???? e Paoletta...??? ho provato a mandarle una mail ma nn credo abbia quell'indirizzo di due anni fà...come è andata!!!
            Fammi saper ahahahahah

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
              ottimo direi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              per chi vuole saper la verità

Commenta

Originariamente inviato da mevio Visualizza il messaggio
                la data della prima prova sarà resa nota il 14 ottobre (vedi sul bando).................
                gli idonei non vincitori al precedente concorso sono stati assunti lunedì 18 luglio, erano circa 30 persone.
                non c'è più nessun altro da assumere!!!!!!!!!!
                anche io domanda x la lombardia!
                quindi gli idonei non vincitori sono passati tutti?
                una domanda che ho fatto anche nel forum "generale"...chissà qualcuno m possa dare qualche info in più...quanti rimangono esclusi dal tirocinio? in molti?

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                  una domanda che ho fatto anche nel forum "generale"...chissà qualcuno m possa dare qualche info in più...quanti rimangono esclusi dal tirocinio? in molti?
                  Se ho capito bene la tua domanda, il bando sembrerebbe abbastanza chiaro:
                  "Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al 30%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi al periodo di tirocinio."
                  Quindi nel nostro caso, sarebbero ammessi fino a 416 tirocinanti, più gli eventuali che riportano lo stesso punteggio dell'ultimo posto utile in graduatoria...

Commenta

Sara ciao!!! è un proposito... ma inizio piano.... tu sei funzionario??? aiuti noi poveri cristoni o no???? e Paoletta...??? ho provato a mandarle una mail ma nn credo abbia quell'indirizzo di due anni fà...come è andata!!!
                    Fammi saper ahahahahah
                    stavo scherzando!!
                    lo sappiamo benissimo che più materiale si riesce a studiare, meglio è!
                    sì, io e Paoletta siamo funzionari, appena la sento te la saluto...
                    certo che ti aiuto, se hai bisogno sono a tua disposizione!!

Commenta

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
                      Stellina, non fare confusione... gli idonei non vincitori sono solo quei candidati che hanno superato l'orale (quindi hanno preso almeno 24/30), ma che non sono rientrati nei posti utili previsti dal concorso.
                      i candidati esclusi dal tirocinio non sono idonei!!

Commenta

Sto operando...
                      X